Ciao a tutti sono pasquale lattanzi ho 22 anni, sono uno studente lavoratore e ho da poco preso una e46 320 cd coupè del 2005... é grigia appena più scuro del grigio alluminio, interni in pelle nera, impianto harman kardon, cerchi 17'' 5 razze (quelli più belli che si possano montare da 17), un vero gioiellino e poi va ke è una bellezza!!! Mi sono iscritto perke spero di rubare i consigli dei granfi appassionati e di poter conoscere tanta gente nuova con cui scambiare informazioni e opinioni. Un abbraccio a tutti i bmwisti e ricordo che sono novello detentore ma che ho colto da subito il cuore della mia bimba!!!
Ciao, ora che fai parte della famiglia ti invito ad iscriverti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4107177#post4107177 Bmwenuto!!!
benvenuto! complimenti per la scelta dell'auto! facci vedere qualche foto e togli quelle kappa dai messaggi... non siamo al telefonino. ciao!
benvenuto anke da parte mia... complimenti x l'acquisto.. il coupè è un mondo a parte cm stile... appena puoi, foto a manetta...
provvederò quanto prima... ASPETTO DI LAVARE LA BIMBA dato che questo tempo ha rotto , poi grazie a dio sono fortunatissimo in quanto a meteo!!!! :wink::wink::wink::wink: p.s. non va bene il k nel nome per quale motivo ??? ho letto il regolamento non mi sembra vi siano problemi :wink:
pakilatt va benissimo ! la kappa nel tuo nome ovviamente non pone nessun problema; il mio consiglio è quello di scrivere un testo come la lingua italiana prevede, e non come se fossimo al telefonino... Quando si scrive un messaggio in un forum come questo, visibile ad un discreto numero di persone, (dunque pubblico, e non privato come la messaggistica al telefono cellulare) sarebbe forse meglio rispettare alcune regole di "netiquette" di cui il modo di scrivere fa parte; è solo un consiglio, di cui sicuramente avrai compreso il senso; con amicizia... aspettiamo presentazione e f o t o della macchina, per farti i complimenti del caso... ciao pakilatt !