Io ho acquistato dal primo, ben imballate anche le mie (erano qua dentro) e ottimo funzionamento, unico problema 20/25 giorni per riceverle.
Acquistati questi angel eyes , visto che uno dei miei attuali si è fulminato ...monto questi poi quando mi sostituiscono i lux ultima versione li vendo se qualcuno li vuole..
http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-LED-ANGEL-EYES-X-BMW-E90-E91-SERIE-3-7000K-/170466355069 ho appena trovato qst...ho mandato una mail al venditore per vedere se vanno bene sulla mia ke è del 2007 pre-restyling!!secondo voi vanno bene??la restyling e il pre hanno le stesse lampade??
Di che mese è la tua? L' inserzione dice che vanno bene per le vetture costruite prima di giugno 2007... Ma il rest non è uscito nel 2009? Mandagli una mail e chiediglielo, al limite fatti mandare una foto, se sono uguali a quelle postate da me e da vaiper vanno bene.
la mia è di febbraio 2007 di importazione tedesca..quindi dovrebbe andar bene!!la mail l'ho gia mandata!!speriamo risponda!
scusate ragazzi,ma le lampade a led per E90 rest (2009) sono uguali oppure no alla serie prerest??? leggendo non mi sembra di aver colto questo fondamentale particolare. Se si,qualcuno mi posta gentilmente un link per E90 restyling??? Grazie a tutti:wink:
http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-LED-Angel-Eyes-Brenner-Marker-7000K-LCI-/170483464045?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item27b19b376d cosa significa LCI?? questi possono andar bene?? Grazie!!
io le ho installate sul mio restiling acquistate alla AGB da padova quelle contro errori e con i led ad altissima luminosità veramente mooolto belle devo passare a pagare poi vi comunico il prezzo anche perchè da loro c'è garanzia ed assistenza..... cosa che su ebay a volte....
Mah avete visto che figata gli antinebbia con lo xeno ??????????? Secondo voi da noi è possibile o è fuorilegge ?????
ba..se sono xeno in teoria dovrebbero avere la regolazione dell'altezza (anke se i fendi nebbia puntano sempre basso e laterale) automatica e i lavafari!forse i lavafari sono piu obbligatori!!xo per legge nn saprei!
nel post qui sopra di Andrix c'è un video di youtube dove alla fine sostituiscono i fendinebbia con ll'impianto xeno.
Rinuncio a farlo da solo accedendo dal vano motore , la cosa migliore è mettere l'auto su un ponte, smontare la ruota ed accedere dal passaruota
no...ma quale ponte e ruota!!!spendi soldi per nulla..fai da solo..è una cavolata..e in piu hai anke un po si soddisfazione personale!!fidati...diri la ruota dalla parte opposta a qll dove devi lavorare..togli il parassassi..un decina di viti e poi è fatti ti trovi la lampada davanti...fidati...nn pensano neppure io ke fosse cosi semplice..ma se la porti da un elettrauto ti spenna per nulla!!!
ho provato a fare le foto ma di sera vengono troppo chiare praticamente sembra ci sia il fanale acceso..... cmq la luce è ottima anche di giorno alla sera a 3 metri di distanza si vede luce anche sul muro.... AGB mi dice che i prodotti in giro in internet sono tutti uguali la differenza è nella gestione dell'elettronica x eventuali errori auto ma soprattutto il tipo di led usati quelli più potenti naturalmente costano di più ho chiesto uno sconto x il forum 90 euro + spedizione (credo) appena possibile ri-provo le foto in varie condizioni..
Ho provato a smontare i passaruota, ho tolto 4 viti sotto al paraurti (in realtà 3 più una a pressione) e 2 quasi a filo con il parafango, anche con la ruota girata verso l'interno è comunque difficile accedere a quelle in posizione più centrale e se poi riuscissi a smontare anche quelle ho comunque abbastanza spazio per lavorare? PS Ovvio che preferirei anch'io fare da solo :wink:
Scrive anche qui dato che nel topic che ho aperto non mi ha risposto nessuno: qualcuno ha messo i fendinebbia bianchi (senza xeno) ? Cosa avete montato? Da RealOEM risultano le 55W H11, il problema è che sull baia non riesco a trovare quelle con i classici due spinotti come quella del disegno http://www.realoem.com/bmw/showparts...& hg=63&fg=15 ma hanno tutte un supporto che non so se è compatibile con il montaggio sulla E91. Qualcuno che le ha montate mi sa poi dire se con la nebbia la visibilità è ridotta rispetto a quelle "gialle" di serie?