MA quanto è bella questa moto...?

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da Acquaragia BMW, 18 Maggio 2010.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Raga questa moto IMHO è la più bella della sua categoria... Questo fanale davanti così particolare la rende veramente fantastica...=D>=D>=D>

Per non parlare della branchia laterale style Squalo INCAZZATO...:mrgreen:

A voi piace?

2. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    piggreco non c'è storia!!!

Sono andato a farmi preventivare la 848 ducati perchè non sapevo che bmw potesse produrre un simile splendore...

Adesso sono molto portato a prendermi un s1000rr....

Il faro davanti, il faro dietro, la "branchia..." IMHO la bmw quì ha fatto un capolavoro...=D> Non c'è storia per nessuno...

3. pierbmwhonda

pierbmwhonda Direttore Corse

2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    s p e t t a c o l a r e !!!!!

vista al salone a milano ,

salito e ispezionata a fondo...:mrgreen:

stra fedele a mamma honda da sempre...

ma...qui è dura...:lol: han fatto un gran ferro !!!!=D>

qui diventerei infedele...:redface:

solo un'altra volta ho pensato di farle le corna...:redface:

con gsx r 1000 K5

4. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    bella x davvero..anche bmw si e mossa allo stile giapponese

5. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Quoto...

Aggiungo che il fanale davanti la rende IMHO non solo scommessa ma anche un imposizione di opinione da parte di BMW...:mrgreen:

Sono fissato con questo fanale...:mrgreen:

6. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Ti capisco...:rolleyes:

Io è da circa un annetto che ho messo gli occhi sulla 848 ducati... Sono andato la settimana scorsa a farmi fare il preventivo poi girando su internet ieri sera ho notato questa perla...

già già già qui è dura....:mrgreen:

7. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Speriamo che questo innamoramento sia solo passeggero e non porti un emorragia di denaro nel mio conto bancario...[-o

8. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.294
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    E' una moto bellissima, veramente riuscita praticamente in tutto secondo me. L'unico punto che proprio non mi piace è proprio il faro! Ok che l'asimmetria dei fari è un po' un marchio di fabbrica per le bmw, ma su una superbike no [-X[-X[-X

9. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    imho

Direi che Bmw ha fatto un bel prodotto, come supersportiva prestazionalmente è ottima, mentre esteticamente la cosa è soggettiva, anche per i miei gusti è bella ...ma come è bella anche la Gsx-r1000 o altre.

Esatto la tipologia grossomodo mi pare sia quella, nulla da dire, son signore moto le Jappo. :wink:

Son 2 pianeti differenti, sotto tutti i profili, esteticamente e motoristicamente.

Es. 848 che citi sopra.

http://gallery.ducatispot.com/simon848/photo/12466/

Ovviamente qualunque moto, sarebbe meglio provarla per aver riscontri tangibili, anche per vedere se da o meno feeling. Come tipologia sulla scia di s1000rr o le varie Jappo, non scordiamoci la nuova Rsv4, davvero notevole prestazionalmente, ed in strada ha un anteriore che infonde rapidamente sicurezza, gran moto l'Apriliona.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    a me è piaciuta appena l'ho vista :mrgreen:

11. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anche io appena la vidi, restai piacevolmente sorpreso dell'ottima evoluzione Bmw nel settore supersportive, mitica Bmw.

12. ilriccio

ilriccio Kartista

63
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S JCW
    se dovessi comprare una supersportiva mi butterei sulla bmw, tanti cavalli ma nn impegnativi e poi con tutta quell'elettronica, cambio, trazione, abs, su strada è l'ideale.

13. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Io attualmente ho una fz6 nelle quale ho apportato tutte le moifiche che una persona puù apportare ad una moto...

passare ad un 1000 mi impressiona un pò difatti preferivo sostare su una 848 che mi pare un compromesso migliore...Resta il fatto che la s1000rr è IMHO troppo più bella rispetto alle altre moto della categoria. probabilmente se BMW facessere un 600 oppure un 1000 dept. sarei già andato a firmare per comprarla... ma tutti sti cavalli mi preoccupano non poco.:-k:-k:-k

Tutti daccordo che non dobbiamo soffermerci sulla bellezza ma anche l'occhio vuole la sua parte...:rolleyes:

14. pierbmwhonda

pierbmwhonda Direttore Corse

2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    stai guidando un 600 non sei alle prime armi...

auto moto...donne...:mrgreen:...ti DEVONO piacere...

è chiaro che "l'occhio vuole la sua parte"...

ti piace puoi comprarla ??? =D>comprala=D> !!!

i cv ci sono ma sei tu che li comandi :wink:

15. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    stupenda! bellissima! efficacissima! motore al top del top!!!

è arrivata come una bomba, adesso in pista è la più potente in assoluto (192cv reali 181 alla ruota) erogazione da primato...in motorsport hanno lavorato da DIO!

sela gioca e ha dato della gran paga ai bolidi Jap..gsx-r..R1 a scoppi irregolari...ottime anche la nuovissima ninja1000...e la non più recentissima e mno esaperata cbr1000rr (stupenda)...

anche la nuova rsv4 è venuta fuori molto bene...

ma meglio la bestia di Motorrad...sia di motore che come affidabilità assoluta! stesso livello delle jap...forse meglio:eek: dicono già in tanti che ormai sappiamo i motori bmw motorrad son i più longevi del MONDO..seguiti a corda dalle nipponiche specie yamaha..e suzuki..

c'è da dire anche che la s1000rr ha demolito tutte le altre concorrenti (jap e italiane) in superstock MONDIALE!!

fonte:

http://www.worldsbk.com/en/season?p_S_Campionato=SST&p_Anno=2010

sempre 1° tranne alla prima gara sotto a honda!! :eek::eek::eek: cioè SEMPRE!!

il campionato dove corrono le moto davvero di serie..con solo assetto pista personalizzato distanze pedate e semimanubri personalizzati e scarico racing! e basta...praticamente la moto franco conce...con scarico e regolazioni da pista estrema! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

un video breve ma molto da popolo! sentitelo con le cuffie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;)

con ste grafiche è il top...

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

16. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Prestazionalmente, specie per cavalleria, è il top!

per quanto concerne l'estetica ..dipende dai gusti, comunque Bmw ha davvero fatto un ottimo prodotto.

Questo che linko è un forum a lei dedicato, oltreoceano le varie supersportive europee son molto apprezzate.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.s1000rrforum.com/forum/bmw-s1000rr-general-discussion/&prev=/search%3Fq%3Dbmw%2Bs1000rr%2Bforum%26hl%3Dit%26prmd%3Divnsfd&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhg3wFaMa7HtNPNDfyNmSfKt5CxFZw

17. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ottime moto anche le italiane ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

la tua 1198s è uno spettacolo! tutte le SBK son moto degne!

ovvio dipende uno cosa cerca...

ora come ora dovessi buttarmi su una sbk andrei su qst motorrad che personalmente mi piace davvero ai livelli...seguita a corda dalla R1 akrapovic kit omologato strada (alla stessa cifra della stock...promozione tutto 2011)

A 1 persona piace questo elemento.
  18. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quoto!

quoto! spettacolo!

son 2 cose diverse!

dipende cosa cerchi...comunque motorrad ha sbalordito tutti...c'ha rimesso pure aprilia..che senza l'uscita di qst S1000rr nello stesso anno della sua RSV4 avrebbe venduto il quintuplo...ne parlavano in molti su moto.it settimane fà!

l'affidabilità BMW è maniacale...

pensa io lo trovo magnifico lo "sguardo che ammicca" tipico del marchio e ottimamente sposato a sto stile SBK!!

altro video con delle belle motine...e la protagonista al centro!

quà invece in stile stant :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...sentite il sound di sto Msport! (con le cuffie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

http://www.youtube.com/watch?v=dzNUUpqtohg

chissà se in futuro faranno una colorazione in stile motorrad HP2...(cerchi e telai blue...carene bianche perla...carbonlook):eek:

se la compro la personalizzo così da solo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico problema il telaio cavolo!

tipo qst HP2 sport (colori):

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
  19. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ho 2 amici du uscite che la possiedono e qualche piccolo inconveniente gli è capitato, se non erro c'è stato anche un richiamo, cosa che in una moto così nuova è normale possa avvenire, comunque se leggi nel forum dedicato che ti ho linkato, troverai molte info in merito.

_Tutte le moto supersportive attuali son spremute all'ennesima potenza, cosa che ovviamente pesa un pò sulla longevità del motore, son missili nati per far i tempi in pista, non per macinare km su km come le mitiche jappo di un decennio fa.

p.s. se stai cercando davvero un s1000rr un mio amico la vende full, ed un altro amico vende un rsv4 factory(+ kit Akra), entrambe pari al nuovo, si valgono certamente il viaggio per venire a prenderle, se vuoi maggiori info contattami in pm. :wink:

Quoto lvpvs, esteticamente i fari assimetrici non gli rendono giustizia, per il resto somiglia un pò ad un r6, almeno è la prima impressione quando le vedo in strada, si distingue un pò con la colorazione optional.

20. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    grazie delle info:wink:

no..purtroppo non la devo comprare (almeno per ora)...

adesso son in procinto di prender una naked jap 750 quadricilindrica da farci del granturismo nei week e da andarci al lavoro in estate..

son preso dalla nuovissima GSR750...mi ha fatto un'ottima impressione all'EICMA...e dalla kawa z750r...

ho aperto pure un post eehhehe!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210698

Condividi questa Pagina