Ciao ragazzi.. mio nipote ha smanettato (a mia insaputa ) con la mia X5 (prima serie) e adesso mi ritrovo con i gradi in fahrenheit.. L'unica cosa che so è che ha toccato qualcosa dal menu' segreto dell'azzeramento dei parziali.. come faccio a ripristinare i gradi centigradi? Grazie..
se e' come tutte le altre bmw, l'indicazione si trova nel menu' di configurazione, dove selezione ad esempio la visualizzazione dei consumi in km al litro piuttosto che litri per 100 km
purtroppo no.. la mia in origine non aveva il navi.. installato poi da me in seguito ma mantenendo il cruscotto lo.. quindi non ho possibilità di modificarlo da li.. O lo sistemo dal menu' segreto o mi tocca andare in Bmw e perdere mezza giornata..
Ringrazio Angel che come sempre tira fuori l'asso dalla manica.. 1) girare la chiave su ON (primo scatto) 2) tenere premuto il pulsante azzera chilometri 3) dopo 2 secondi girare la chiave in posizione OFF Quando riaccendo il quadro cambia da centigradi a fahrenheit e viceversa. Io avevo cercato ma non avevo trovato nulla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GRANDE.... della serie chi fa da se fa per tre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))