Dove posso acquistare i Led Angel Eyes per la mia Z4? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Dove posso acquistare i Led Angel Eyes per la mia Z4?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da M@rk, 19 Aprile 2010.

1. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    buono a sapersi, grazie per la info ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    A me hanno fermato i carabinieri 2 anni fa con la C3 di mia madre a cui avevo montato i led bianchi sulla targa che mi erano avanzati e mi volevano togliere il libretto.. ora io me ne frego giustamente, giro con cerchi maggiorati e senza targa davanti.. ma fossi in TE Mark starei attento a montare gli angel eh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Grazie per la preziosa informazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. kappa

kappa Aspirante Pilota

33
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 sdrive23i white
    BMW Modena non risponde!!! Aspetto pazientemente... Domanda: ma le 4500k che luce fanno? Bianca o azzurra, su ebay se ne trovano a buon prezzo.

5. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    4500 è bianca ghiaccio.. a partire da 5000k i riflessi del led sono azzurri io ne monto due nella plafoniera a siluro..

6. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    La luce bianca bianca la puoi avere solo con i led, che io ho montato e ne son molto soddisfatto. Certo costano. Le lampadine Gp Thunder ti danno sempre e comunque una luce azzurrata. Poi io le ho avute prima dei led e mi son durate una settimana, poi una si è bruciata. Costano poco ma hanno anche, per me, scarsa qualità. Se l'auto la tieni accesa ore ogni giorno come faccio io, dopo poco vanno a farsi benedire

7. kappa

kappa Aspirante Pilota

33
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 sdrive23i white
    Ho capito, gli altri che hanno le Gp Thunder cosa dicono? certo che se le compro e ogni mese devo cambiarle... Io la macchina la uso tutti i giorni...](*,)](*,)

8. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Io ho avuto questa esperienza. Magari sfortunata, però per me la qualità e direttamente proporzionale al costo. Se ti butti in quella strada ti consiglio di comprartene subito un paio di confezioni di scorta per non avere problemi fututi, visti anche i costi di spedizioni, penso inutili per una sola confezione:wink:

9. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    non ho ancora la macchina ma in compenso, tra le altre cose, ho già gli angel eyes della piaa :cool:

leggendo qui dentro il montaggio non sembra cosa da fantascienza, ma quelli che hanno spedito a me hanno le istruzioni solo in giapponese ](*,)

Ho provato a scrivere direttamente in casa madre ma non mi hanno risposto.

Non è che potreste fornirmi il link della versione inglese o italiana?

O magari una bella procedura passo passo a prova di idiota dettata dall'enorme esperienza che avete accumulato montandoli? :biggrin:

Grassie in anticipo

10. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    io ho preso delle semplici lampadine bianche costo 9,9€ ed il risultato è ottimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Che culo!

ho conservato le istruzioni che Paolo-CS mi aveva gentilmente scritto passo passo in un messaggio privato, eccole:

Non ti spaventare, è più semplice del previsto. Semplicemente all'inizio c'è quell'attimo di panico, perchè si ha paura di fare delle ca..te. Allora ti spiego la procedura.

1- Apertura Tappo

2- Svitare, la normale h8 standard facendola ruotare di 45gradi verso l'interno (per il faro sinistro verso destra, per quello destro verso sinistra). Sfilarla e staccarla dall'attacco. Può capitare di dover fare anche forza per svitare, falla pure che non succede niente.

3- Prendi un bulbo led. Inserisci l'attacco. Stai attento perchè se li attacchi in un verso non funzionano. Se li attacchi nell'altro funzionano.

Ora la parte più difficile.

4- Prendi i due braccetti con i led e stringili con le dite. Senza problemi intanto anche se li tocchi non succede nulla.

5-Mantenendo premuto li infili nel buco e lasci andare così si riaprono dentro.

6- Una volta fatto entrare fai il procedimento opposto di prima. Lo avvicini e giri di 45gradi dall'interno fino a farlo arrivare di nuovo in posizione centrale.

7- una volta chel'hai ruotato (il bublo) ed è ben fissato metti tutta quella marea di cavi in modo da farli stare. Senza problemi. E' vero danno noia, e disordine, ma non fanno nulla non surriscaldano. E poi richiudi il tutto con il tappo.

N.B. All'interno del faro non cambia assolutamente nulla la posizione dei led, in verticale o in orizzontale che siano, la luce la distribuiscono in modo omogeneo. Per toglierli basta che una volta svitato il bulbo tiri e i due braccetti si chiudono da soli senza problemi e escono.

12. oucumgache

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Grazie 1K, salvato tutto... non vedo l'ora di verificare :cool:

Qualche dubbio: entrambi i cerchi di ogni lato vengono originariamente illuminati da una h8? (punto 2) E i led vanno a sostituire proprio questa lampada?

Puoi verificare che funzionino (punto 3) o devi arrivare fino in fondo per saperlo?

Scusa se sono domande idiote, ma sono un completo principiante in materia... :redface:

13. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Si la H8 diffonde la luce ovunque e ciò che traspare è la forma dei 2 cerchi ma è una sola lampada

Per veder se funzionano li puoi anche attaccare prima di infilarli dentro e andare ad accendere i fari

14. oucumgache

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Grazie Berva, sei stato prezioso :wink:

15. lodi81

lodi81 Secondo Pilota

523
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    56
    F31 328xi Sport
    Ho montato le GP Thunder H8 da 8500K.. sicuramente meglio delle originali ma qualcosa non mi convince](*,)

mi pare ci sia troppa differenza tra l'anello interno (che risulta bianco violaceo) e l'anello esterno (ovviamente meno intenso ma anche meno bianco.. tendente al giallino.. di giorno)#-o

Con i led PIAA si elimina completamete il giallo? e c'è tanta differenza di luminosità e colore tra l'anello interno e esterno?](*,)

grazie:mrgreen:

16. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
  17. lodi81

lodi81 Secondo Pilota

523
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    56
    F31 328xi Sport
    di giorno pare si vedano poco però.. io voglio che si vedano bene anche di giorno](*,)

le led lux h8 come sono? c'è anche un gruppo d'acquisto qui#-o

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209580

18. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    è una stupidata ma magari non lo sai: di giorno non tenere i fari su auto ma mettili su "0", danno la luce molto più potente :mrgreen:

19. lodi81

lodi81 Secondo Pilota

523
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    56
    F31 328xi Sport
    lo so lo so :wink: su 0 con luci diurne accese dal Bc.. però dalle foto di berva di giorno non si vede nulla, sembrano quasi spenti#-o

forse è solo l'effetto della foto.. mi pare molto strano... qualcun'altro può confermare?

20. z4me

z4me Kartista

130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Led o luci di serie

Scusate, ma io sapevo che le luci standard hanno la capacità di adattrsi con la luce diurna o con l'accensione delle frecce, insomma hanno l'intensità luminosa che cambia in base a determinate condizioni, mentre con l'installazione dei led si perde questa caratteristica.

Altra domanda, ma non esistono dei gruppi ottici completi con led invece che con lampadine adattabili alla nostra z4, che so tipo io compro i gruppi ottici della gt e li monto sulla mia zetina ?

Grazie.

Ciauz

Condividi questa Pagina