Buongiorno ragazzi, ieri sono andato in conce a comprare i battitacco in alluminio (non gli M, non i Performance). Voi sapete come montarli? Io penso siano ad incastro, pero' vorrei avere conferma da qualcuno piu' asperto. Altra cosa: Ho comprato anche il Bracciolo + nuovo tunnel centrale con porta lattine. Ho letto che non dovrebbe essere troppo complicato montarlo. Confermate? Solo il bracciolo + il tunnel me lo fanno 400 Euro, se ci aggiungo il montaggio in BW sono altri 100...ecco perche' vorrei farmelo da me. Grazie come al solito. Ciao
Per il battitacco non so. Ma che versione hai del serie 1? Restyling o modello precedente? Perchè io ho la restyling e per montare il bracciolo NON ho comprato il tunnel, ma solo appunto il bracciolo (+ varie viti e coperchio posteriore)
Ma tu lo sai che se compro in BMW e me li faccio montre da loro non mi fanno neanche un euro di sconto mentre se compro i pezzi e me li monto da me riesco a strappare almeno un 10% di sconto? Considerando che i battitacco li ho pagati 180 Euro e il bracciolo 400 (o 500, non ricordo) un po di sconto non mi dispiacerebbe.
Ho una Pre-rest. Potevo fare a meno di prendere il tunnel centrale ma lo volgio cambiare e mettere qullo col porta bibite. (100 euro in piu' costa)
Lascia per dere va. L'avevo trovato in Germania a 220 Euro sulla baia ma l'utente ha chiuso l'asta. Poi l'ho trovato in italia ma idem, l'utente ha chiuso l'asta. Alla fin eho optato per il concessioanario. Stare senza bracciolo mi sembra come stare senza mutande. Devo metterlo assolutamente! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Magazziniere e' molto gentile e ha detto che cerchera' di farmi risparmiare facendomi un po di sconto. Penso cmq che i prezzi sui ricambi originali, salvo conoscenza particolari, siano in linea tra tutti i conce.
be i prezzi dovrbbero avere un listino.. poi c'e chi sconta di piu e chi di meno... pero' 500€ per un bracciolo che oltretutto scricchiola.. io nn li spenderei mai.. piuttosto fatti dei bei giri dai rottamai e cerca di smontartelo da qualche auto incidentata...
scusate ragazzi lo so che non c'entra una mazza ma qualcuno sa come si fa a vedere il prezzo dei pezzi aftermarket?? io volevo prendere questo ma non so quanto costa e se ha un codice da inserire da qualche parte..la foto l'ho presa dal sito della bmw, ma non dava informazioni ne sul costo ne su qualche codice...plz heeeelp
Occhio che e' arento metallizzato, quindi, se hai gli interni come me in titanio non ci sta bene. Anche io lo volevo prendere ieri. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">