2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    BOH, SONO PIù CONFUSO CHE ALTRO!!!!!!

la radio che dovevamo prendere con mdream è davvero conveniente (solo 450 Eur),ma.... non se ne sa niente:-k (sempre che sia una radio senza troppi difetti)!!!!

I dynavin 2° generazione di nosciogal dovrebbero essere "affidabili" (per così dire, nel senso che dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi), ma.... 665 Eur:eek::eek:!!!!!!!!!!SONO TROPPI!!!

Gli altri credo che siano i Dynavin 1° Generazione (sempre se non ho visto o capito male), quindi con tutti i difetti che conosciamo.

A questo punto che si fa????:-k](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2010
  2. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ... bisogna aspettare m_dream ...

... se con lui va buca, penso si possa tranquillamente chiudere il GdA ...

3. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Grazie per l'ampia spiegazione.

L'offerta fatta dalla Dynavin di Taiwan ti pare interessante? ... in termini di prezzo e condizioni?

Offre a 665 euro il modello di 2nd generazioni incluse le spedizioni e le "import tax" (credo si intenda Iva e Dogana).

Il fatto che il distributore di Taiwan sia ora autorizzato a distribuire in Italia, che genere di vantaggi credi apporti a noi acquirenti? Forse qualcosa in termini di assistenza?

Ti lascio i recapiti della persona con cui ho preso contatto (sig. Siva Huang) e che fino ad oggi ha dimostrato pazienza (ovviamente ha un interesse), competenza, fatti e, soprattutto, non si è mai contraddetto (da come si può appurare dalle risposte che vi ho di volta in volta incollato)

http://www.facebook.com/Dynavin

services@dynavin.com.tw

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2010
  4. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
  5. tore330d

tore330d Kartista

95
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    lui parla in inglese, io per motivi di lavoro nn posso però ce qualcuno che potrebbe approfondire con questo venditore per favore?? il prezzo di 480,00€ mi sembra ragionevole, INOLTRE mi ha scritto che se qulacuno va in romania a prenderli tutti e 30-40 il prezzo è di 450,00€

6. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    ma non possiamo aspettare m drem e basta????

che fretta avete???

vi si brucia la macchina???

7. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    the game, la macchina non si brucia, pero personalmente sono gia 3 settimane che sono senza radio in macchina, e cavi sparpagliati perche mi si è fusa la bm54, avessi avuto un m3 mi sarei accontentato della musica del 6 cilindri...ma con il 4L diesel...preferisco trovare una soluzione ragionevolmente celere, non posso neanche mettere una radio standard poiche devo passare i cavi per tutta la macchina dal baule posteriore, e preferirei fare il lavoro una volta sola fermo restando che la radio "standard dovrei pure comprarmela" siamo 36 persone e capisco che sono 36 esigenze diverse, e tu puoi ragionevolmente consigliarmi di arrangiarmi da solo, e lo comprenderei, pero se m_dream ha i suoi inconvenienti non lo biasimo, pero c'e da dire che non sono solo io che ho necessita di avere notizie ma bensi 36 persone, ripeto con esigenze diverse...un post anche con esito negativo per carita...sarebbe gradito...

8. THE GAME

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    vabbè...

comunque io volevo dire che prima di cercare e proporre altri prodotti anche più costosi ed inquinare quindi il topic,non si può aspettare m-dream e basta??? :wink:

che poi potesse anche farsi vivo,su questo hai ragione!

9. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    che si è fatto parecchio spam, non si puo negare, (gia questo lo è) un po dettato dall'impazienza di avere notizie un po per cazzeggiare, e un po per valutare altre proposte piu o meno serie, ma il gda nasce per l'acquisto di un'apparecchio per le nostre auto, gia solo il fatto che nasce come gda dynavin e poi si testa un prodotto diverso è frutto di proposte di altri utenti...quindi è ragionevole vagliare tutte le ipotesi che nascono man mano, ad oggi , sarebbe idoneo raggruppare in sintesi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutte le varie possibilita finora raccolte e valutare...FERMO RESTANDO che non si prendera una decisione prima che anche M-Dream avra a suo tempo testato il prodotto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Caaaaaaaaaaalmiiiiiiii è arrivato, ora sono in germania quindi non lo posso testare se riesco ad arrivare in orari decenti sabato e stanchezza permettendo lo testerò tranquilli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. THE GAME

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    grazie m dream!!!

12. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    et voila' buona sera sig presidente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ci sono 36 persone che vanno a letto tranquille...e qui finisce lo spamm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all we love you...

13. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Che bello questo topik...lo chiamiamo "Bar 2 Din centrale"......:mrgreen:?? Grazie m_dream x esserti fatto vivo, si stavano inkakkiando tutti :mrgreen: proprio un bar :mrgreen: !!

14. DYNAVIN

DYNAVIN Aspirante Pilota

9
    0
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E46
    Hi,

Thanks to Noscigoal.

Actually we are providing 3rd generation DVN-E46 units to customers. All units include DVB-T tuners and 3G internet connection supportability. This is new feature we offer to our dear customers. And we, Dynavin Taiwan distributor, are developing corresponding new applications in order to provide more possibility and joyful experiences on our Dynavin units. We originally develop these applications for Taiwan region customers exclusively but since we've been authorized as Italian regional distributor, we will add Italian version of our applications as well.

By the way, the price we quoted includes every thing.

We strictly obey distribution agreement between Dynavin official and serve customers in Italy only. If you are located in other countries, we will help to forward your request to other regional distributor to serve you.

Thank you.

Sincerely yours,

Siva Huang

Dynavin Taiwan distributor

services@dynavin.com.tw

15. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    BMW 520i E34; BMW 320ci E46
    io non sono andato a letto tranquillo, perchè il post di m_dream l'ho letto solo stamattina, fino a ieri sera credevo che m_dream si stesse godendo ancora le vacanze a Miami, con la sua e46 comprensiva di 2din... :mrgreen:

16. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    oggi vado nel negozio vicino a casa mia e vi dico...

17. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ehm, io capisco poco o niente di inglese:sad:

C'è chi per cortesia può tradurre??:lol:

Thanks!!!:mrgreen:

18. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    in parole povere ha detto che stanno già fornendo ai clienti una terza generazione di prodotti che includono dvb-t e connessione internet 3G.

inoltre, avendo preso l'ok per la distribuzione in Italia stanno facendo in modo da eliminare chi non è un loro rappresentante ufficiale ( tipo venditori strani su ebay), inoltre visto che hanno preso il mercato italiano stanno sviluppando le traduzioni degli applicativi anche nella nostra lingua... come ultima cosa ci consiglia di rivolgerci a venditori ufficiali italiani e se siamo in altri paesi farglielo sapere che ci indirizza verso i rappresentanti di quei paesi

ecco qui :wink:

19. pino74

pino74 Aspirante Pilota

17
    0
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330D TOURING 231CV
    Ecco tradotta con google ma da un'idea...

Ciao,

Grazie a Noscigoal.

In realtà stiamo fornendo 3 ° generazione di unità DVN E46-ai clienti. Tutte le unità includono DVB-T tuner e 3G supportabilità connessione internet. Questa nuova caratteristica è che offriamo ai nostri cari clienti. E noi, Dynavin distributore Taiwan, stanno sviluppando nuove applicazioni corrispondenti, al fine di fornire maggiori possibilità ed esperienze gioiose sulle nostre unità Dynavin. Inizialmente avevamo sviluppare queste applicazioni per i clienti regione Taiwan esclusivamente ma poiché siamo stati autorizzati come distributore italiano regionali, aggiungeremo versione italiana delle nostre applicazioni pure.

A proposito, il prezzo che abbiamo citato comprende ogni cosa.

Abbiamo stretto un accordo di distribuzione tra ufficiali Dynavin obbedire e servire i clienti in Italia solo. Se ci si trova in altri paesi, ci aiuterà a inoltrare la richiesta agli altri distributore regionale per servirvi.

Grazie.

20. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Grazie mille,

... beh, se non fosse per il prezzo.... direi che dalla descrizione sembra senz'altro un prodotto valido, degno delle nostre aspettative...

Condividi questa Pagina