...ah ma tu la stai ancora cercando? ...cioe' stressi Ale nel senso che gli saltelli sugli alluci finche' non te la trova?
io su ebay ci ho preso addirittura tutta l'auto... comunque quasi tutte le cose che ho preso per la mia auto provengono da ebay...e da un po ho anche imparato che su ebay.de si fanno affaroni (meglio tardi che mai)...la prossima frontiera imparare bene il tedesco e buttarmi sulle aste crucche! li si che si fanno affari per le nostre tedeschine...
io ho una stupendissima blaupunkt london dell'88, da risitemare, ma grossomodo funzionante. la tengo giusto per quando riuscirò a prendere qualcosa dell'epoca. ma mi sa che resterà dov'è per qualche decennio
Una blaupunkt dell'88 che funziona ancora? Incredibile Tutte le blaupunkt che ho avuto (5, non poche) hanno sempre fatto schifo..
l'ho tenuta sulla uno fino al 2000 con collegate 2 casse da 13, 2 sub da 20, due 16x9 sotto i sedili, due banda larga da 10, 1 bass reflex su cruscotto, il tutto alle uscite amplificate 4x7watt
motore ko, e poi spese di trasporto ed immatricolazione.. io parlavo di roba già italiana... finchè i connazionali saranno i gonzi che vogliono solo le 2 porte i furbi si pigliano le 4 e godono doppio.
Scusa non ho tradotto, ma sull'Autoscout nazionale non c'è nulla di 325 a benza. Questa forse meglio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175608812#
no no no no... 7w non muovono dei sub da 20 specialmente se son 2!.... nemmeno se hanno un efficenza di 105 db ( 105 sono tanti...!) :wink: p.s. perchè hai messo delle 16x9 sotto i sedili?? di solito le 19x9 sono multivia...
i sub si muovevano, a loro modo ma si muovevano. dovrei ancora avere tutti i pezzi dell'impianto i 16x9 sotto i sedili perché non sapevo dove metterli, erano dei pioneer di recupero, su uno dei due non andava il tweeter devi capire che il tutto era molto artigianale, pochi soldi e gioventù portano molta inventiva