Oggi ad Agrate guardo nello specchietto retrovisore e vedo un nonnetto alla guida di un Range Rover da dove spunta solo la pelata. Ho pensato "ma come caxxo fa a vedere davanti ?!? Non può almeno alzare il sedile ?!?". Dopo 100 metri mi fermo alla rotonda, faccio per ripartire e BOOM mi ritrovo in mezzo con le ruote sul cordolo centrale... guardo nello specchietto retrovisore e vedo dal volante del range rover alzarsi una mano come per chiedere scusa... Per fortuna è stato disponibilissimo e siamo andati nella sua azienda li a 200m dove ho fatto il cid con le sue segretarie. Danni evidenti solo il catadiottro posteriore DX staccato (e poi distrutto dal passaggio del range rover) e qualche rigata perchè il suo anteriore è passato sopra il mio paraurti post. Domani faccio un salto dal carrozziere e vediamo cosa mi dice... Certo che quando ci ripenso mi viene anche da ridere...
ahahahahah, bella storia cmq tutto bene quel che finisce bene....ora hai sicuramente un amico in più :wink:
Si chiama preveggenza. Solidarieta' massima. Che rotture di p...e quelle cose!!! Specie quando sentivi che qualcosa stava per succedere.
.........un piccolo amico in piu'.......troooppo piccolo. Gli hai consigliato un PERISCOPIO??? Lo trova a poco dai demolitori........di SOMMERGIBILI!!!
Ihmo che sfiga t'è andata bene che era uno per bene almeno..se era uno che scappava erano cavoli amari poi Asus
........oltretutto irriconoscibile,non si riusciva neppure a vederlo in faccia.... Secondo me multabile come quelli che applicano le pellicole nere lato guidatore. Certo,guidatore invisibile anche in questo caso.
..........moeglicheweise...... Ma la "versione pulita" e' che fossero scelte ad immagine e somiglianza del piccolo boss.
Mah...anche se fosse si può solo dire fortunato quello Che dopo abbia centrato wacky...quello è un discorso diverso Asus
A dire la verità l'ho temuto, perchè invece di fermarsi dopo la rotonda ha fatto un giro come per tornare indietro ! invece dopo 1 giro e mezzo s'è fermato anche lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq il bello è che appena s'è fermato m'ha detto "l'auto è nuova" infatti era stata immatricolata da 10gg... poverino ,mi sembrava un po' in stato confusionale...se avesse avuto 50 anni in meno avrei detto che era "tutto fatto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa non è per sminuire il tuo problema che comunque mi dispiace un sacco ma mi è venuto in mente Gioele Dix quando fa l'automobilista incazzato [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=GPy4h7D74Wk&feature=related[/YOUTUBE]
A chi purtroppo non e' gia' capitato infatti? Anche a me anni fa. Non resta che ridere. I latini pero' ci azzeccavano:NOMEN OMEN. Wacky meets a Wacko!!!
Beh, ma quello non era pazzo anzi a dire la verità mi sembrava più di la che di quà Cmq è proprio vero che di alcuni danni te ne accorgi solo dopo, oggi dal carrozziere ho notato che il faro sporge e si devono essere rotti i supporti... Preventivo sui 1000+IVA Ora sto valutando se approfittare per montare il paraurti post //M (io pagherei solo la differenza rispetto a quello normale) A proposito : quanto è all'incirca la differenza ? sul programma dell'officina sembrava avessero lo stesso prezzo... ma la cosa era alquanto strana
stessa cosa che ho fatto io , il mio carrozziere però non mi ha fatto pagare nulla , la differenza mi pare sia sui 130€ :wink:
beh.. ma c'e' anche il colpo di frusta se ci pensi bene. Un buon avvocato ti riuscirebbe a far salire il rimborso... Scherzo ... altrimentile ns assicurazioni andrebbero ancora piu' su
Questa è da rep++++ ....................... appena posso .... Adesso lo curo il vecchietto, poi carico 4 persone così quando esco ad Agrate gli pianto un'inchiodata che sono 5 colpi di frusta, danno alla macchina e chiamo pure la pula ...................