posso far parte anch'io del club visto che ormai è un pò che ho sotto 4 falken FK452. a che numero siamo arrivati come membri? Le F452 vanno bene, sono silenziose e tengono egregiamente anche sul bagnato. credo sia il pneumatico migliore come qualità prezzo, detto da uno che lavora in pirelli.
ma in movimento quando ti capita di girare completamente il volante scusa? I fine corsa in genere si fanno solo in manovra.
Beh, ma nella S mica andrai da un fondo corsa all'altro... non è che c'è un probrema del servosterzo? Magari le gomme non c'entrano niente ed è stata una coincidenza. Sulla mia un anno fa ho montato le invernali (per la prima volta in vita mia) ed è comparso un rumore a 105 Km/h (ormai anche senza guardare il tachimetro sapevo di andare a 105). Inizialmente ho pensato proprio alle gomme, perché sapevo per sentito dire che le invernali sono più rumorose delle estive. Beh, quando ho rimesso le estive il rumore c'era ancora... era un cuscinetto anteriore! Tienici comunque aggiornati sugli sviluppi, vediamo poi se qualcuno ha qualche prova da suggerirti (io ti direi di provare altre 4 gomme, ma non è così facile da farsi...).
Mmmmmmm Ma non è che forse senti il rumore detto a "carroarmato"? Ovvero, le gomme sono quasi al limite della tenuta laterale e inizia a lavorare di spalla anziché di battistrada? In pratica la gomma "prende sotto". Magari è il contrario... le Falken ti danno più fiducia e fai la S a velocità più sostenuta! Ti posso dire che con il mio "barcone" ho fatto un bel tratto appenninico di statale ed anche forzando tantissimo (anzi, a volte esagerando di proposito) hanno sempre avuto un eccellente comportamento.
da pochi giorni le mie falken hanno felicemente compiuto un anno di vita sui 18'' Soddisfatissimo della tenuta e prestazione,e consumo!se devo dire la verità sono piu consumate le anteriori verso la parte esterna ke le posteriori ma cmq un 30 e lode per qst gomme!!e si ke tutti gli amici e colleghi mi prendevano in giro dicendomi ma ke gomme hai preso???neanche mai sentite!! :wbmw p.s. si puo far parte del club?!
kiru, sfoglia un po' indietro, appena trovi un elencone vedi che numero è libero, fai un copia>incolla qui e te lo prendi mettendotelo in firma
ci sono pure io ora!!!86!!! TESSERA 001 FALKEN FUN CLUB_____5amuel TESSERA 002 FALKEN FUN CLUB_____!rochester! TESSERA 003 FALKEN FUN CLUB_____sgrao TESSERA 004 FALKEN FUN CLUB_____Beaste77 TESSERA 005 FALKEN FUN CLUB_____Crocedelsud TESSERA 006 FALKEN FUN CLUB_____Federicofizze1 TESSERA 007 FALKEN FUN CLUB_____.::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB_____|ron TESSERA 009 FALKEN FUN CLUB_____labrie it TESSERA 010 FALKEN FUN CLUB_____whitebmw TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB_____Bach TESSERA 012 FALKEN FUN CLUB_____pietrostone TESSERA 013 FALKEN FUN CLUB_____Gixxer TESSERA 014 FALKEN FUN CLUB_____ROBERTO320D TESSERA 015 FALKEN FUN CLUB_____Albertoxx TESSERA 016 FALKEN FUN CLUB_____330xd TESSERA 017 FALKEN FUN CLUB_____Stylegender TESSERA 018 FALKEN FUN CLUB_____Dami318is TESSERA 019 FALKEN FUN CLUB_____Daddo TESSERA 020 FALKEN FUN CLUB_____pat320ci TESSERA 021 FALKEN FUN CLUB_____bmwista_87 TESSERA 022 FALKEN FUN CLUB_____Gabo TESSERA 023 FALKEN FUN CLUB_____AleR1 TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB_____Luked82 TESSERA 025 FALKEN FUN CLUB_____CHRYSERIE1M TESSERA 026 FALKEN FUN CLUB_____TuningBoy320 TESSERA 027 FALKEN FUN CLUB_____Manuel333 TESSERA 028 FALKEN FUN CLUB_____Vaiper TESSERA 029 FALKEN FUN CLUB_____gesir TESSERA 030 FALKEN FUN CLUB_____Silverice TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB_____Wacky TESSERA 032 FALKEN FUN CLUB_____ Serpavy TESSERA 033 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 034 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 035 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 036 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 037 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 038 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 039 FALKEN FUN CLUB_____iceman76 TESSERA 040 FALKEN FUN CLUB_____fetr TESSERA 041 FALKEN FUN CLUB_____laponite ............................ ..............................._____.... TESSERA 045 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 046 FALKEN FUN CLUB_____EauRouge TESSERA 047 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 059 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 060 FALKEN FUN CLUB_____Marcoz TESSERA 061 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 062 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 063 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 064 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 066 FALKEN FUN CLUB_____Angel66 TESSERA 067 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 068 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 069 FALKEN FUN CLUB_____Niem83 ............................ ..............................._____.... TESSERA 086 FALKEN FUN CLUB_____kiru ............................ ..............................._____.... TESSERA 123 FALKEN FUN CLUB_____Oscar123dM ............................ ..............................._____.... TESSERA 204 FALKEN FUN CLUB_____ang1k0 ............................ ..............................._____.... TESSERA 258 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 259 FALKEN FUN CLUB_____Filippo259 ............................ ..............................._____.... TESSERA 320 FALKEN FUN CLUB_____Aleghese TESSERA 777 FALKEN FUN CLUB_____Felis ............................ ..............................._____….
e anch'io!!! TESSERA 001 FALKEN FUN CLUB_____5amuel TESSERA 002 FALKEN FUN CLUB_____!rochester! TESSERA 003 FALKEN FUN CLUB_____sgrao TESSERA 004 FALKEN FUN CLUB_____Beaste77 TESSERA 005 FALKEN FUN CLUB_____Crocedelsud TESSERA 006 FALKEN FUN CLUB_____Federicofizze1 TESSERA 007 FALKEN FUN CLUB_____.::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB_____|ron TESSERA 009 FALKEN FUN CLUB_____labrie it TESSERA 010 FALKEN FUN CLUB_____whitebmw TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB_____Bach TESSERA 012 FALKEN FUN CLUB_____pietrostone TESSERA 013 FALKEN FUN CLUB_____Gixxer TESSERA 014 FALKEN FUN CLUB_____ROBERTO320D TESSERA 015 FALKEN FUN CLUB_____Albertoxx TESSERA 016 FALKEN FUN CLUB_____330xd TESSERA 017 FALKEN FUN CLUB_____Stylegender TESSERA 018 FALKEN FUN CLUB_____Dami318is TESSERA 019 FALKEN FUN CLUB_____Daddo TESSERA 020 FALKEN FUN CLUB_____pat320ci TESSERA 021 FALKEN FUN CLUB_____bmwista_87 TESSERA 022 FALKEN FUN CLUB_____Gabo TESSERA 023 FALKEN FUN CLUB_____AleR1 TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB_____Luked82 TESSERA 025 FALKEN FUN CLUB_____CHRYSERIE1M TESSERA 026 FALKEN FUN CLUB_____TuningBoy320 TESSERA 027 FALKEN FUN CLUB_____Manuel333 TESSERA 028 FALKEN FUN CLUB_____Vaiper TESSERA 029 FALKEN FUN CLUB_____gesir TESSERA 030 FALKEN FUN CLUB_____Silverice TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB_____Wacky TESSERA 032 FALKEN FUN CLUB_____ Serpavy TESSERA 033 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 034 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 035 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 036 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 037 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 038 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 039 FALKEN FUN CLUB_____iceman76 TESSERA 040 FALKEN FUN CLUB_____fetr TESSERA 041 FALKEN FUN CLUB_____laponite ............................ ..............................._____.... TESSERA 045 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 046 FALKEN FUN CLUB_____EauRouge TESSERA 047 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 059 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 060 FALKEN FUN CLUB_____Marcoz TESSERA 061 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 062 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 063 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 064 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 066 FALKEN FUN CLUB_____Angel66 TESSERA 067 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 068 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 069 FALKEN FUN CLUB_____Niem83 ............................ ..............................._____.... TESSERA 086 FALKEN FUN CLUB_____kiru ............................ ..............................._____.... TESSERA 123 FALKEN FUN CLUB_____Oscar123dM ............................ ..............................._____.... TESSERA 204 FALKEN FUN CLUB_____ang1k0 ............................ ..............................._____.... TESSERA 258 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 259 FALKEN FUN CLUB_____Filippo259 ............................ ..............................._____.... TESSERA 320 FALKEN FUN CLUB_____Aleghese TESSERA 530 FALKEN FUN CLUB_____Gemini530 TESSERA 777 FALKEN FUN CLUB_____Felis ............................ ..............................._____….
a quanto pare queste falken iniziano a far gola a tanti, e come accade in queste circostanze, il prezzo inizia a salire! Non vi sembra?? Ad oggi le ze-912 costano addirittura qualche euro in più rispetto alle fk-452...
Ordinate! Ciao a tutti, dopo lunghe ricerche su questo forum mi sono fatto l'idea che le Falken FK-452 siano quelle che hanno il miglior rapporto qualità prezzo ed una qualità più che buona. Così questa mattina ne ho ordinate 2 su gommadiretto.it da montare al retrotreno 255/35 R18. All'avantreno ho ancora le Michelin PS2 che hanno ancora un po' di battistrada. Spero mi arrivino presto perché altrimenti non posso fare la revisione....ma anche perché sono proprio curioso di provarle. Appena le avrò montate, sarà possibile "tesserare" anche me? A presto. Saluti Daniele PS: ma perché ci sono dei salti nella numerazione delle tessere? E' per non riportarle tutte?
basta che ti prendi il primo numero libero. ci sono dei salti perchè noi del FUN club ce ne sbattiamo delle regole!
Grazie 5amuel, allora tesserato anch'io... TESSERA 001 FALKEN FUN CLUB_____5amuel TESSERA 002 FALKEN FUN CLUB_____!rochester! TESSERA 003 FALKEN FUN CLUB_____sgrao TESSERA 004 FALKEN FUN CLUB_____Beaste77 TESSERA 005 FALKEN FUN CLUB_____Crocedelsud TESSERA 006 FALKEN FUN CLUB_____Federicofizze1 TESSERA 007 FALKEN FUN CLUB_____.::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB_____|ron TESSERA 009 FALKEN FUN CLUB_____labrie it TESSERA 010 FALKEN FUN CLUB_____whitebmw TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB_____Bach TESSERA 012 FALKEN FUN CLUB_____pietrostone TESSERA 013 FALKEN FUN CLUB_____Gixxer TESSERA 014 FALKEN FUN CLUB_____ROBERTO320D TESSERA 015 FALKEN FUN CLUB_____Albertoxx TESSERA 016 FALKEN FUN CLUB_____330xd TESSERA 017 FALKEN FUN CLUB_____Stylegender TESSERA 018 FALKEN FUN CLUB_____Dami318is TESSERA 019 FALKEN FUN CLUB_____Daddo TESSERA 020 FALKEN FUN CLUB_____pat320ci TESSERA 021 FALKEN FUN CLUB_____bmwista_87 TESSERA 022 FALKEN FUN CLUB_____Gabo TESSERA 023 FALKEN FUN CLUB_____AleR1 TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB_____Luked82 TESSERA 025 FALKEN FUN CLUB_____CHRYSERIE1M TESSERA 026 FALKEN FUN CLUB_____TuningBoy320 TESSERA 027 FALKEN FUN CLUB_____Manuel333 TESSERA 028 FALKEN FUN CLUB_____Vaiper TESSERA 029 FALKEN FUN CLUB_____gesir TESSERA 030 FALKEN FUN CLUB_____Silverice TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB_____Wacky TESSERA 032 FALKEN FUN CLUB_____ Serpavy TESSERA 033 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 034 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 035 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 036 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 037 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 038 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 039 FALKEN FUN CLUB_____iceman76 TESSERA 040 FALKEN FUN CLUB_____fetr TESSERA 041 FALKEN FUN CLUB_____laponite ............................ ..............................._____.... TESSERA 045 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 046 FALKEN FUN CLUB_____EauRouge TESSERA 047 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 059 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 060 FALKEN FUN CLUB_____Marcoz TESSERA 061 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 062 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 063 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 064 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 066 FALKEN FUN CLUB_____Angel66 TESSERA 067 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 068 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 069 FALKEN FUN CLUB_____Niem83 ............................ ..............................._____.... TESSERA 086 FALKEN FUN CLUB_____kiru ............................ ..............................._____.... TESSERA 123 FALKEN FUN CLUB_____Oscar123dM ............................ ..............................._____.... TESSERA 204 FALKEN FUN CLUB_____ang1k0 ............................ ..............................._____.... TESSERA 258 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 259 FALKEN FUN CLUB_____Filippo259 ............................ ..............................._____.... TESSERA 320 FALKEN FUN CLUB_____Aleghese TESSERA 330 FALKEN FUN CLUB_____jdaniele TESSERA 530 FALKEN FUN CLUB_____Gemini530 TESSERA 777 FALKEN FUN CLUB_____Felis A presto. Daniele
Ciao a tutti i FUN!!! Io attualmente sulla 120d monto 205/17 50 (avanti) e 225/17 45 dietro Bridgestone RFT. Da tutte le recensioni lette vedo che queste Falken fanno gola a molti, ma vorrei porvi tre domande prima di acquistarle (i cambio si avvicina): 1) Che differenze ci sono su bagnato rispetto ai marchi più blasonati come Michelin, Bridgestone, Continental. 2) Io vengo dalle RFT e vorrei montare gomme normali per recuperare un pò di confort e tenuta, la Falken fanno al caso mio? (da qualche parte ho letto che sono rumorose e dure di spalla). 3) Macino 700Km a settimana su 60% auutostrada ed il resto strade urbane (Roma), quindi quali sono i consumi delle Falken? Fanno al caso per chi come me di asfalto ne cosuma parecchio? Intanto ho cercato su gommadiretto e quelle che sarei intenzionato a prendere sono: - FK-452 225/45 ZR17 94Y XL bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pnuovo matico BSW - FK-452 205/50 ZR17 93Y XL bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pnuovo matico BSW ------------------ 366,88€ Adesso a voi del club la parola... :wink: Grazie