ciao a tutti da qualche giorno continua ad accendersi la spia del DTC all improviso, andando sempre normale sapete mica come mai??? grazie
vedi che e normale..basta poco x far slittare un po il post ed interviene il controllo della trazione e stabilita
di continuo ma in quali condizioni... , accellerazione frenata curva sconnesso ecccc spiega meglio.... e così capiamo se è uil suo normale lavoro o un possibile malfunzionamento
Io l'ho vista accesa solo con la neve e qualche volta facendo l'idiota nei piazzali bagnati,secondo me hai le gomme alla frutta.
Strada dritta ma in salita (e quindi ruote dritte ma motore in tiro), velocità costante (cruise fisso a 90km/h) ed asfalto asciutto: in questa situazione a volte mi capita che lampeggi brevemente e velocissimamente appena incontro qualche asperità della strada...evidentemente è sufficiente questa lievissimima perdita di aderenza, acuita dal fatto che in salita il motore spinge di più, per fare entrare i controlli... PS: gomme da 225 (e tutta la macchina) nuovissime.
lampeggia anche a me se prendo delle asperità o piccoli avvallamenti in più in questi giorni di pioggia basta esagerare un pochino con l'acceleratore che è un continuo lampeggiare,cosa tra l'altro normalissima
a volte si accende da solaanche quando accendo il motore oppure all improviso ad andatura normale.non lo disenserisco quasi mai l'altro giorno tornavo a casa da lavoro faccio una curva in discesa in folle andando piano finita la curva si e acceso il dtc e anche la spia del freno a mano rosso.
Quoto Cmq per non vederla più lampeggiare basta che la lasci fissa o, meglio ancora, tieni premuto il tasto qualche secondo
comunque lampeggia ed interveine troppo precocemente pardita di trazione per pochi attimi non causano alcun problema , abbiamo , ho guidato bmw per 20 anni senza tutte ste diavolerie e sono ancora vivo.... certo che hanno reso l'auto facile e sicura in tutte le condizioni
Quando vedevo mio padre guidarla non si accendeva,ero arrivato a pensare che non funzionasse bene,ora invece che la guido il mi sono ampiamente ricreduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque normale basta un nulla perché si accendi in curva o i accellerazione,un po` di giaino ,il bagnato,qualche buca o i dossi di gomma...
perchè il tu babbo sà guidare bene..... considera ogni accensione un errore di guida....e non ti sbagli
secondo me c e un malfunzionamento perche si accende cosi all improviso senza andare veloce o prendere delle curve veloci. anche quando accendo il quadro si viene fuori come malfunzionamento accendendosi e dopo un po si spegne da sola non riesco a capire...
Il mio babbo sa guidare molto bene e mi ha insegnato tutto molto bene,non sono un irresponsabile ma quando c'è una curva bella ampia e sgombra mi piace affondare..:wink: