Ho contattato il mio conce, per eventuali aggiornamenti, oltre al richiamo da me effettuato (circa un anno fa),per risolvere il lag tra la 2 e la 3 marcia (soprattutto quando si rallenta e si riaccelera). Consultando il suo Pc, con i dati del mio telaio, non ho bisogno di ulteriori modifiche e comunque non nota altri aggiornamenti disponibili in generale. Cosa mi consigliate di fare o meglio avete gentilmente dei dati/riferimenti per far capire al conce cosa fare? Grazie.
Io ho fatto il tagliando la scorsa settimana (quasi 28.000 km) e, alla mia domanda sull'aggiornamento DKG, mi hanno detto che non è necessario. Inoltre, mi hanno detto che, se lo avessi fatto, il limitatore sarebbe tornato a 250 kmh e non avrebbero garantito la possibilità di sbloccarlo nuovamente. Mah...
Io sono andato in conce e gli ho chiesti di farmi l'aggiornamento v33 e loro mi hanno risposto ok portamela lunedì mattina che lo facciano . Grazie
Grande enricob! stamattina una telefonata al conce non gliela leva nessuno!!!! PS: come faccio a vedere la versione del software del mio DKG? Un controllo al volo prima della telefonata per evitare figure di m.... non ci starebbe male:wink: e scusate se è una domanda da principiante!!!
Ho provato a chiamare un altro conce qui in zona, mi ha risposto che sono arrivati l'aggiornamento v.37 punto qualcosa. Dilemma.......mi fido a portare l'auto dal conce dove non ho acquistato la macchina? o insisto con il mio?
Pensa un po' che ho appena sentito il mio di zona e mi ha detto che non è uscito niente di niente.... Fossi in te la porterei dal concessionario dove non hai acquistato la macchina, come del resto farò io!!!
anche io quando avevo chiesto x il 33 loro mi hanno risposto che ne avevano uno ancora piu' aggiornato, appunto il 37 e qualcosa :wink:
Oggi sono stato dal concessionario per un problema allo stop dx. Mentre aspettavo ho chiesto a un meccanico per l'aggio del DKG e mi ha detto che l'ultimo risolve un problema in scalata rapida quando si è ad alte velocità. Non mi ha detto nulla riguardo la versione.
Questa mattina ho sentito telefonicamente un' altra officina BMW per l'aggiornamento e, anche loro, mi hanno detto che non ne sanno nulla.... "Se la macchina non da problemi particolari meglio non andare a metterci mano". Ma secondo voi è normale???? Due officine su due chiamate che non ne sanno nulla e che eventualmente mi sconsigliano di aggiornarla perchè "non da problemi".....mah......