Ragazzi ho trovato la macchina che cercavo da Motorport a Mestre. Ho scopero che è il più grosso concessionario d'Europa!! Hanno 8 filiali. Mi hanno procurato (me la consegnano venerdì pomeriggio) una Z4 2.3 bianca con interni in pelle rossa - cerchi da 18 - pacchetto portaoggetti - sacca carico passante - radio professional - presa USB - sensori pioggia e autoanabbaglianti - sensori di parcheggio. Nuova da immatricolare sconto effettivo 15% (considerando i 1000 euro di messa in strada che applicano tutti) lo sconto sale al 18% Da 45.600 circa mi ha tolto 8160 (non ho le cifre esatte sotto mano ma il succo è più o meno questo)
mitico sandro,ottima cosa........ vedi a cercare o chiedere aiuto porta sempre a buon fine........ se ti riesci vieni a trovarci con il mezzo nuovo a modena questo fine settimana....... vedi link in firma!!!
Sono proprio contento anche perchè la volevo proprio bianca con pelle rossa! Per Domenica la vedo dura in quanto ho già un mezzo impegno e poi non vorrei fare la parte del nonno. I cinquanta non li vedo più da un pò!
la mia è una 2,3i nera con interni in pelle nera, cerchi da 18" mod294, navigatore, cambio automatico, sospensioni attive,pack confort, usb ipod etc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima. Il total black non tramonta mai. I cerchi sono identici ai miei. Ti risulta che su questi cerchi (al posteriore c'è il 255) si possano montare gli invernali da 225 anche dietro? Più sono larghe meno tengono.
la passione e voglia di passare una giornata tra possessori di bmw non ha età........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci ad esserci si festeggierà il tuo acquisto.....
Complimenti!!! Bianca con interni rosso corallo anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ringrazio tutti e sono veramente soddiffasfatto di avere approcciato questo forum così ricco di passione e anche di informazioni importanti per orientarsi con maggior consapevolezza nel mondo BMW. Per Nicola: ti ringrazio sentitamente per l'invito a partecipare al raduno di Modena, ma ho qualche problemuccio con la consorte che a sua volta ha preso degli impegni. Spero ci siano altri raduni in futuro a cui conto di poter partecipare. Un saluto a tutti voi. P.S. è la mia prima cabrio e smanio dalla voglia di averla sotto le chiappe!!
Non ho fatto in tempo, l'ho trovata pronta praticamente nel giro di poche ore. Comunque la bisarca arriva domani mattina a Mestre e quindi "salta" la consegna prevista per venerdì. Mi tocca aspettare almeno fino a lunedì pomeriggio