Ragazzi niente pezzo di ricambio neppure oggi...Mercoledi' sono 2 settimane. RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi vado a ritirare la macchina.....mi sembra di rivivere l'emozione del ritiro nuovamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da giornalista non posso che esser d'accordo con Nicola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi si sono bloccati nuovamente stasera! Che nervosoooooooo Serata rovinata....con questa pioggia non vedo nulla senza i tergi. Non ho parole
ancora non ci posso credere,io ho preso una gran pioggia domenica scorso non ho avuto nessun problema...... che strano,a questo punto c è un contatto che non va bene e viene fuori quando è troppo umido o forti pioggie.
Ti posso purtroppo capire. Io è da più di 2 settimane che aspetto la centralina airbag, che è totalmente partita..
Trovo questa situazione assurda!!! Non posso rimanere a piedi 2 volte per lo stesso problema a mio parere serissimo in quanto ne va di mezzo la mia sicurezza. Ma legalmente secondo voi posso fare qualcosa se non lo risolvono???
A me fanno andar in giro con gli airbag che non funzionano, quindi anche io a sicurezza son messo bene. Oltretutto come al solito Bmw Italia non ha i pezzi e quindi passano i giorni, le settimane..
Se non li risolvono legalmente puoi fare tutto..e se riuscissi a dimostrare che la macchina ti serve per lavoro (es. agente di commercio) puoi fargli passare un bel guaio anche se te lo risolvono alla luce del tempo che hai perso con la macchina ferma..
Cmq dopo un paio d'ore ripartono sempre...bhaa! Ho un appuntamento giorno 28 per sistemare il problema. Se mi succederà per la TERZA volta consecutiva faro' muovere un avvocato.... Sapete cosa hanno avuto il coraggio di dirmi al tel????!!!!!!! "Non si preoccupi in qualche modo non le faremo pagare l'auto sostitutiva"!!!!! Li ho gentilmente mandati a cagare....
Ragazzi la saga continua! Dopo 7 giorni la mia Z si trova ancora dal conce...attendono numerosi pezzi da sostituire BHaaaaaaa Unica nota positiva....sto letteralmente SCANNANDO la 330!!!! uahhahahha che goduria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))) Se hanno il coraggio di tenerla ancora una settimana dovranno cambiare tutte le gomme!
cavolo che storiaccia! mi capitò anche a me da ragazzino la storia dei tergi mentre pioveva in autostrada, ma allora avevo una fiat, ero dalle parti di reggioemilia e dovetti chiamare l'assistenza che allora funzionò alla grande con golf in sostituzione gratuita. (stavo andando a sansicario per l'ultimo dell'anno) ma che ..azzo gli sta succedendo a BMW?!
secondo me c'è qualche cosa di difettoso che fotte tutto, ne ho presa una valanga di acqua e sempre tutto bene... che sfiga cavolo