si ma si vede frontalmente e non sulla "presa",cmq vedendola cosi sembra buona...chiedigli delle gomme,della fattura originale bmw e se alla fine ti convince prendila e fagli firmare una carta dove dichiara che l auto al momento della vendita segnava tot. km cosi appena in mano tuoi potrai fare controlli piu' approfonditi ed eventualmente andare con le maniere pesanti visto che il tarocco dei konta e penale..
per me li vale la macchina si presenta bene se corredata di libretto dei tagliandi corri a prenderla..
ma i discorsi che avete fatto prima?? garanzia, tagliandi.. tagliandi che non coincidono.. mi avete messo la pulce nell'orecchio...
infatti,come scritto sopra controlla quelle cose scritte che è meglio un controllo in piu che in meno...chiedi anche delle gomme oppure andate in sieme in un centro bmw e fate la diagnosi:wink:
sacrosante idee! e ben accette! bisognerà soltanto capire come mai a 40.000 ha sostituito l'olio... dalle foto vi sembra macchina da 70.000km?
ma hai detto prima di 40.000km dalle foto poi si capisce non tutto dipende i km dove sono stati fatti..ma ti ripeto e non te lo dico più se ha il libretto dei tagliandi al 99% puoi stare tranquillo..
il venditore ha risposto sulle gomme. mi ha detto che le ha cambiate una anno fa..monta sempre michelin runflat. ci sta il cambio di queste runflat dopo due anni e quindi più o meno con 30.000km?