ecco la ricevuta del tagliando. nella mail mi ha scritto: ti mando in allegato la documentazione del tagliando,la copia in originale della ricevuta non la trovo, qualla che vedi è una copia (proforma) che ho utilizzato per il pagamento. http://img179.imageshack.us/img179/2930/schermata20100519a22090.png
si poi dipende sempre chi la giudata fidati.....dalla sudorazione delle mani per quanto riguarda il pomello e il volante
quindi mi par di capire che siete tutti della stessa idea: la macchina non può avere 39.000 km. giusto?
quindi non esiste quella originale bmw?domandagli a pelo diretto se ha gia cambiato le gomme o sono ancora le prime cosi vediamo fino a che punto si spinge:wink:
altre foto,interni esterni ecc...?niente? se fossi piu' vicino vengo io cosi risulterebbe piu difficile ciularmi senza vaselina
no nessuno ha detto questo ....più dettagli ci dia più l'analisi sarà precisa...se aggiungi foto è anche melgio..
di foto ne ho tante... la macchina sta a seveso...ed io a roma... non è che c'è qualcuno di seveso????? datemi qualche minuto e vi posto tutte le foto.. ragazzi vi dovrei fare un monumento!
posta le foto(copri la targa x privacy) e poi vediamo penso che di seveso ci sia qualcuno....siamo una montagna qui
oppure ti mando in pm la mia email e poi invii il tutto a me che nel giro di 5 minuti le guardo e posto quelle piu significative....
sto uppando su megaupload il pacchettino di foto..non c'è targa o altro.. non dico il prezzo...(questo sarà l'ultimo discorso...) già mi avete spaventato con i discorsi dei tagliandi, km etc... come si dice a roma bonariamente: 'tacci...