le mie da nuove non li vedono i 15000 kmbisogna capire se sono ancora le prime oppure siamo gia al secondo o + cambi....sulla gomma ce' il codice di produzione che dovrebbe riportare 06 oppure 07 se ce scritto 08 oppure 09 sono gia state cambiate...
mi ha mandato la ricevuta di un tagliando fatto il 29/11/2008. ha cambiato filtro aria, filtro gasolio, filtro aria, filtro clima, litri 4 olio motore castrol
quindi non torna una mazzase in un anno e mezzo ha fatto 35000 km vuol dire che adesso siamo a quota 70000....
però ora mi sorge il dubbio perchè in un anno ha fatto 35.000km e nei restanti due solo 4000km dico così perche il primo tagliano si fa o a 35.000 km o meno a seconda della guida o dopo due anni..
siete fuori come meloniio non vado oltre i 20000 sul bmw e quando lo tolgo siamo gia alla frutta,sulla subaru ogni 6000 ma qui è un altro discorso...35000km esce il cappuccino non l olio
no no io ti posso dire che ora sono a 73.000km e ho sempre il solito filtro gasolio macchina regolarissima.
cambiate,riporta 06/09 quindi si presume che siamo a 2/3 o alla meta' del secondo treno che corrisponde molto bene con i 70000 km citati
cmq io di macchine ne ho cambiate parecchie nella mia breve(fino ad adesso sgrat-sgrat)vita...ma un auto con 39000 km deve essere veramente come nuova,insomma ci si accorge un po da tutto,dalla seduta,dai pedali,dai fanali,dal volante,dai dischi ecc....