Ieri ho partecipato ad un worshop di fotoritratto con modella in studio in varie fasi.... dall'abito da disco all'intimo... l'insegnante è un professionista che scatta per importanti riviste.... Ho imparato molte cose e fatte belle foto...che non posso pubblicare qui per questione di privacy...ma vi consiglio di partecipare a queste giornate perchè vi si apre un mondo....
Prove di ritratto Non so perchè ma a me colpisce molto questo ritratto..consigli e commenti??? ps è la mia bellissima fidanzata
Il taglio della foto mi piace! Aveva le letti a contatto colorate oppure è merito di PS? Altrimenti è indemoniata
ragazzi complimenti..non so però se ve ne siete accorti a che ora ho messo su la foto...dormivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti vivissimi...avete usato photoshop?? devo ancora imparare..ah sono arrivato al dvd 10 del corso di fotografia digitale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia fidanzata vi ringrazia per l'ottimo lavoro e ha detot che marco è una sola perchè non ci viene mai a trovare a spoleto..
Slurp! Sabato sono andato alla cresima di mia nipote... il fotografo ufficiale scattava con una 1dIII con un EX580 in camera e altri 2 EX580 sui cavalletti per illuminare lo sfondo più e una 5dIII al collo... entrambe con il 24-105L.... mi è vagamente passato per la mente di dargli una botta in testa e scappare con il bottino hehehhe