Sono soggettivi...Magari a lui non piace una particolare vista di 3/4 Cmq quoto il discorso di Dani...in generale i colori chiari fanno vedere più le linee e magari se uno non è abituato le trova sgraziate...boh, io la trovo bellissima sempre... cmq la X1 l'hanno pubblicizzata non a caso in marrone (colore scuro)
E' ormai risaputo che i colori scuri tipo il nero ed il blu scuso annullano le linee di un'auto mentre i colori chiari mettono in evidenza le linee. Se ne deduce che se una macchina non è riuscita molto bene nella linea, se la si vede in nero è sempre bella mentre nei colori chiari saltano all'occhio le malefatte dei designers.
Certo che però il bianco rende la x1 come qualunque altra auto del medesimo colore "importante" sotto il punto di vista estetico!!! Sembra molto più imponente! Il bianco ingrassa!!!
..... in marrone (28i xdrive) con xline e cerchi da 18 (323) il catalogo e in bianco (20d xdrive) senza xline con cerchi da 17 (317) o da 18 (320) le principali riviste specializzate!!!
io marrone l'ho vista nella tartassante pubblicità televisiva e su 4r la prova della X1 xDrive 20d è nera. Cmq, fatto sta che i colori chiari fanno risaltare più le linee e quindi il marketing è molto attenta a questi particolari, specialmente per presentarla al grande pubblico con pubblicità televisiva che è quella che ha un impatto maggiore. Quoto cmq che è stata un'ottima strategia presentare modello nuovo con colore nuovo, anche se non ha riscosso molti fan (sul forum mi sembra che solo un utente ce l'ha di quel marrone). Dal vivo è molto bello, la mia paura è che dopo un po' stufa. Il nero, il bianco e il grigio non stufano mai, ma sono molto comuni...
La scappatoia è giocare con gli allestimenti esterni. In questo xaso Pacchetti xline, linee cromate, cerchi più o meno comuni, ecc.
Io penso invece che le dimensioni dell'X1 le permettono di abbinarsi correttamente a qualsiesi colore, sta' in chi la compra scegliere il colore che piu' gli piace. Ultimamente mi fa uscire di testa il Blu metallizzato, un mio amico ha girato mezza italia per trovarla grigia e dopo averla trovata l'ha presa marrone. P.S.: ho trovato un concessionario che le importa da Monaco, qualunque colore e allestimento nel giro di 7/10 giorni.
Il marrone è talmente bello che ogni mattina quando mi sveglio mi chiedo come mai gli amici del forum di bmwpassion hanno comprato l'X1 prevalentemente nei colori bianco e nero, e non in quello splendido marrone metallizzato magari abbinato a degli interni turchesi...
Si ma come dicevi tu ..... sono uno sportivo e quindi sabato sarò dalla tua parte!! In fondo anche voi meritate di vincere qualcosa di importante che non sia la solita "coppa del nonno"!!!! Noi in fondo ne abbiamo fin troppe in bacheca di coppe dei campioni e intercontinentali!:wink: