Salve a tutti, sono un nuovo utente (in realtà solo da registrato poichè spesso vengo a "rubare trucchetti ed info per la mia 120d e87:wink:). Stavolta però ho dovuto effettuare la registrazione poichè non ho trovato nulla che riguardasse il mio prblema... Come scritto nel titolo ho un problema coi finestrini posteriori, infatti i gg scorsi dopo averli aperti con il telecomando prima di entrare in auto, dopo averla accesa sono rimasti completamente abbassati e si è accesa la spia "protezione antischiacciamento"... Ho cercato sul libretto uso e manutenzione ed alla pag.35 c'è una procedura che però ho provato a fare e non ha dato alcun risultato! Qualcuno sà aiutarmi prima che vada a regalare i soldi in concessionaria? Un saluto ed un ringraziamento a tutti!
Dovresti presentarti nell'apposita sezione e dovresti usare la funzione "CERCA" Stavolta t'è l'ho trovato io:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180345&highlight=reset+finestrini
Grazie mille manu provo e ti faccio sapere... Ho provato con "cerca" ma per l'e87 sinceramente non ho trvoato nulla, proverò con questa tecnica anche se a me in realtà si sono bloccati entrambi i finestrini... Proverò cmq... Di nuovo grazie
dovrebbe sicuramente risolvere il tuo problema perchè è una procedura apposita per resettare il sensore antischiacciamento...:wink:
devi fare la reinizializzazione dei finestrini.. se vai in officina bmw te lo fanno in 5 minuti a gratis.. anzi, in 60 secondi, che è il tempo che si impiega a fare la reinizializzazione..
Framarr.... a gratis non ti cantano nemmeno la messa al funerale!! E non c'era bisogno che mi dicessi di andare in un'officina bmw in quanto ci sarei arrivato da solo che li avrebbero saputo risolvermi il problema, anzi, se vuoi una dritta visto che stai così indietro.. qualunque elettrauto è in grado di fare il reset! Cmq, polemiche a parte, ho provato coi "trucchetti" che mi avete linkato ma senza risultati... Pensavo di staccare la batteria... che ne dite? Buona serata a tutti
ciao prova a staccare la batteria x almeno qualche ora (non di meno) si dovrebbero resettare tutti gli errori.Graziano
vai tranquillo.. è una sciocchezza.. è una cosa che ti risolvono sul momento.. a me è successo con il tettuccio, e me l'hanno fatto subito e senza chiedermi un euro.. te lo fanno a gratis, a meno che non siano veramente così veniali da chiederti di pagare 20 euro di manodopera.. a quel punto faresti benissimo ad offenderli pesantemente e a dargli dei pezzenti..