cosa ne dite di bmw italia....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sampeifish, 19 Maggio 2010.

1. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    bmw e91 sw....modulo cntech!!
    stavo pensando che...
    se oggi non dovessi risolvere il mio problema allo sterzo(oggi mi cambiano le gomme anteriori)
    si può fare un reclamo a bmw italia???:mrgreen:
    se la prenderebbero con i malfattori da cui ho comperato la macchina[-X???(concessionario ufficiale bmw)
    come potrei fare presente il mio disagio??
    come potrei contattarli x avere un servizio?tramite email o telefono?
    ....non penso che mamma bmw permetta a questi furfanti di farla franca!!:-k
    come bisogna porsi...con chi devo parlare....a chi fare presente del mio problema...oppure con chi inca...si di tutto il trascorso???
    .....datemi una mano ragazzi!!!!
    devo assolutamente riuscire a risolvere....oppure uccido qualcuno in conce oggi pom!!!la mia vittima prescelta è il gommista!!!!(quello che con disinvoltura l'altra volta mi ha detto -è tutto a posto!vai tranquillo!-):eek::eek: ....ritornato in cocessionario dopo averla provata oramai gli metto le mani addosso!!!!(mi era salita la rogna!!!!avrei avuto voglia di staccargli la testa a morsi)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
  2. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Ho capito che sei alquanto amareggiato :evil: ma non ne ho affatto capito il motivo! :-k

3. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    BMW Italia non ti aiuterà di certo.

Cerca, con infinita pazienza, di riportare l'auto al concessionario finchè non ti risolvono il problema

4. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    sampeifish...

allora innanzutto calma... anche se ti capisco (io sono rimasto in concessionaria 3 ore per riattaccare il tubicino del tergi posteriore)

oramai con molti concessionari bisogna avere molta molta molta molta pazienza (ovviamente evita le mani addosso).

personalmente l'unica volta che ho chiamato BMW italia, per un reclamo (quasi una sciocchezza) dopo circa 2 settimane mi hanno fatto qualche "contentino" tipo prova per il week end di un mezzo a mia scelta, più i tappetini in omaggio dal conce dove ero stato trattato "male"...

magari a me è andata sin troppo bene, però se non ti risolvono il problema io ti direi chiama la mamma BMW e spiega la situazione...:wink:

5. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Proprio infinita no... ad un certo punto la pazienza scarseggerà e tu ti presenti anche con un avvocato minacciatore....

6. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Io chiamai perchè la 320i mi consumava 250g di olio ogni 1000km (che equivale a circa 5kg fino al secondo tagliando).

Mi risposero che fino a 750g ogni 1000km era tutto normale.

Per la serie che la 320i può andare a miscela come all'Ape Piaggio :wink::wink::wink::wink:

7. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    x riuscire ad individuare il problema!!!....

nel caso nn riusciate a capire tt i punti della vicenda vi allegho il link che spiega tutto x esteso!!!.....:evil::evil:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190987

qui ci sono tutte le vicende...una x una!!

consigliatemi....fatevi avanti e dite la vostra!!:razz::razz::razz::razz:

8. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Mia esperienza con le case madri (nel mio caso Ford Italia).

A seguito dell'acquisto di una Fiesta nuova, mi accorgo che l'antifurto GT Alarm (non ufficiale Ford ma montato in aftermarket dal concessionario) non era del tipo specificato nel contratto ma uno più economico.:evil:

Il venditore se ne infischia completamente (se non peggio), trattandomi con sufficienza e totale disinteresse.:rosik

Chiamo la Ford il venerdì sera. Una gestile addetta al call center mi avverte che gli ispettori erano gia usciti ma che avrebbe lasciato la chiamata con gli estremi del mio caso. A quel punto penso: beh, io ci ho provato ma non mi chiameranno mai! E invece no:

Lunedì mattina ore 8.30: mi chiama l'ispettore della Ford che, gentilissimo, si fa spiegare nei dettagli il caso.

ore 9.15: l'ispettore mi richiama dicendo che aveva visionato il mio contratto di vendita in archivio, sentito il concessionario e fatto il punto. Decisione: oltre alle scuse, mi pregava di recarmi in concessionaria che, a mia scelta, mi avrebbero sostituito l'antifurto con quello effettivamente pagato oppure restituito la differenza di prezzo!!!:lol:

ore 11.00: il concessionario con la coda fra le gambe mi restituisce (in contanti, non buoni sconto o altro) la differenza di prezzo (ho preferito non fargli mettere mano sulla mia macchina)

A questo punto mi chiedo: se sono stati così rapidi, efficienti e soprattutto giusti alla Ford, perchè non lo devono essere alla BMW (soprattutto tenendo conto che una è una marca generalista e l'altra una premium, con relativa differenza di prezzo di vendita)??? Doccordo, io avevo acquistato una macchina nuova e non usata...ma ne va sempre del loro buon nome!

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    scommetto che ora li vuoi richiamare perchè il 335 ha un buco nel serbatoio: non fai a tempo a fare benzina che ti finisce subito! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Dubito che risolveresti qualcosa chiamando Bmw italia... anch'io ho avuto seri problemi con la concessionaria subito dopo aver acquistato l'auto (la mia è del 2006) ed ho tentato anche la strada della Bmw Italia; morale mi sono sentito dire che visto che non avevo sottoscitto la premium selection (in realtà pensavo di averla visto che l'avevo pagata...) dovevo sbrigarmela io col concessionario.

Morale dopo 2 mesi di avvelenamento di sangue, telefonate inutili e lettera di avvocato l'unica soluzione è stata portare l'auto in una officina autorizzata e far riparare l'auto a mie spese (comunque molto inferiori a quelle richieste dalla concessionaria che mi aveva appena venduto l'auto, alla faccia della garanzia...)

Il mio consiglio è falla vedere ad un meccanico in gamba, magari il problema è meno grave di quanto pensi... :rolleyes:

Ma le gomme in che condizioni sono?

11. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    tutto ok!....problema risolto.....chiamo lo stesso?ahahaha..

ieri finalmente sono riusciti a risolvere il mio problema!!!!!con 2 gomme nuove nell'anteriore tutte le cose sono andate x il meglio!!!:wink::biggrin::razz:

stavo xrò pensando di chiamare cmq bmw italia.....magari mi omaggiano di qualcosa cmq!!!ahahahahahaha......

Condividi questa Pagina