...x voi e solo x voi eccovi l'elenco... Cerchi in lega mod 124 Sedili in pelle NASCA Vernice met. Cambio automatico Sterzo attivo Dynamic drive Volante riscaldato Volante sportivo Airbag laterali posteriori Ruotino Antifurto Chiusura automatica portellone Telecomando universale Cristalli comfort Sbarre portatutto sul tetto Tettuccio panoramico Tendine vetri posteriori Tappetini in velluto Specchi int.est.antiabbagl. ripieg. Finiture in radica nera Allestimento fumatori Portabicchieri ant. Ventilazione sedili ant. Sedili comfort Sacca portasci Allestimento portabagagli Sedili posteriori riscaldati Lavafari Park Distance Doppi fari allo Xeno Fari adattivi Climatizzatore ampliato Pacchetto luci Sist.GPS Prof. con DVD Voice control Predisposizione Bluetooth Lettore 6 CD Sistema Hi-Fi Logic 7 ..questa è la macchina come la voglio io...
...già, ma vedi sono un pò maniaco dell'elettronica e dell'informatica...+ bottoni ci sono e + mi diverto...tra un mesetto vedrai le foto di lei...la superaccessoriata...
...meno male che poi mi sono tirato il freno a mano da solo...xchè il conce tedesco aveva tirato fuori dal cassetto il listino "individual"...aiutooo...che prezzi...ma che esclusività quegli optionals...
Mi sa tanto che se attingevi a quella lista ci voleva poco a raggiungere come prezzo di tutti gli accessori quello di una M3!!!!!!
ma i pacchetti individual si possono avere su tutte? pensavo solo sulla M5.. cmq c'era un post con il listino della M5, c'erano anche tutti i vari individual con la descrizione di cosa comprendeva.. (tutto sagacemente salvato su HD )
Si possono avere su tutte le BMW, dalla 316i alla 760Li http://it.msnusers.com/BMWSerie1VirtualClub/Documenti/Listini BMW/BMW_Individual_18-03-04.pdf
Mandamelo via e.mail (o meglio... via MSN messenger), che lo metto sul mio spazio... Cmq... Tornando IT... ...i cerchi M135 spaccano di brutto!!! BMW li sta offrendo su praticamente tutta la gamma!!! (Ho notato che sulla 5e "M-style" hanno, però, un ET diverso...)
Ho aperto, per chiarezza, un Topic nel "Forum Generale BMW"... ...figata MOSTRUOSA il listino INDIVIDUAL...
Fanno poco schifo questi interni????!!!! Guardate il rivestimento della porta..... bhla..... su una segmento C ci può anche stare ma non su una vettura come la 5er. L'esterno, fra tutti i colori belli hanno preso quello che la esalta di meno..... il nero........ imho il nero sulla e60 non sta bene....... meglio su auto più piccole di stazza...... sulla 5er ci andava un bel titan silber.
IMHO il nero sulla 5er sta benissimo!!!!!!!!! . . . come d'altronde IMHO il nero sta benissimo su ogni BMW: le rende tutte molto aggressive ed eleganti!!!!!
Ha ragione ///M3, il nero è veramente cattivo e velenoso dentro una 5....vi mostrerò le foto della mia quando arriva...[/quote]
il nero è molto bello.. e a me sinceramente il pastello mi fa impazzire 100000 volte più del metallizzato!! però d'altra parte si può dare ragione anche a gaeel xkè è un colore che appiattisce molto le forme.. e quindi le differenze tra la ///M e la 5er normale sembrano minime... mentre con un colore più chiaro sarebbero risultate subito all'occhio... ma nera è spettacolo