ribadisco il concetto principale... BANGLE SI FA' DI ERO.......... quando uscira' la M3.. state sicuri che la comprero'.........ma e46....
non vorrei darvi siffatta delusione ma "dillà" in audi queste foto già giravano da una settimana buona cmq sinceramente la e46 ultimo restyling mi piace molto ma molto di più...magari la coupè...sempre che non ci facciano il cassone al baule stile 6er
beh anche qui giravano da un bel po ste foto sta tranquillo a me ancora non mi convince il posteriore... della E46 non ho mai digerito i fanali "sfalsati" nel senso che quelli nel baule sono più piccoli formando uno scalino.. ma sinceramente li preferisco a questi della E90.. sarà che a me piacciono un po troppo le linee vecchie... ma non mi entusiasma troppo sta E90.. il muso ancora ancora.. ma dietro.. cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo per vedere che effetto mi fa.. magari pian piano mi c'abituo
Re: E90: NOTIZIA BOMBA Se non ci credi passa in BMW Italia a San Donato Già presentata al pubblico da un bel pezzo, ormai ci sono fior di test in giro per la rete da far paura. Le vendite iniziano dal 18 settembre
In Svizzera mi hanno chiesto se sono tutto normale....aggiungendo:" ancora dobbiamo iniziare a vendere la seirie 1" (scusa, non a presentare) Comunque magari da noi arriva dopo. Si vedrà.
Ciao Dalle mie parti (provincia di Verona) è da circa una settimana che ne vedo una circolare targata "CP ecc ecc" ......... Credo sia di un venditore di uno dei concessionari di zona.
Io ho letto su auto di questo mese che le versioni coupè e cabrio derivate da questa auto usciranno nel 2006 e verranno siglate come serie 4. con motori diesel 3.0d da 218 cv e 3.5d da 284 cv. già sbavo!!!!!
fantastico il faro bianco di gerazzo...è unicamente dell'330 o è optional? illuminatemi...cmq la mia era una battuta sul "ritardo di informazione" ofcourse...
El Nino in Germania su Auto Bild ho letto che all'inizio gli unici diesel della E90 saranno il 318d e il 320d confermi? Ma soprattutto confermi 238cv per la 330d? Monoturbo? E le voci sul 330ti 333cv turbo? Grazie!
Come diesel da subito ci sarà solo il 320d da 163CV. Poi arriveranno le versioni meno potenti, i 6 cilindri e il biturbo! Si, è previsto (da quello che si sente dire) il 330ti da circa 390-400CV
390-400cv? tecnicamente nulla da eccepire (la Subaru ha presentato una concept con un boxer 3 litri biturbo da 400cv, quindi penso ci possano riuscire senza troppi problemi anche a Monaco a tirare fuori quella potenza utilizzando 2 turbine+un tre litri benzina ), penso invece che sarebbe un suicidio commerciale per la nuova emmona col V8 aspirato da 4 litri e circa 400cv! Secondo me ha + senso il 330ti a 330/340cv, a colmare il buco tra la 330i e la M3! O no?
ti do ragione neo.. se uscira un motore turbo (io sono ancora un po scettico ) a benzina mi sembra la cosa più logica che non abbia più di 330cv.... sarebbe una pazzia farlo potente quanto l'aspirato dell'M3.. senza considerare che un motore turbo con un soft tuning guadagna tranquillamente ancora qualche manciata di cv... quindi ci si ritroverebbe con meno spesa ad avere un auto più performante dell'M3..
ma il faro bianco è ordinabile solo per 330? fata turbina..eheheh..finalmente anche a monaco dopo la breve esperienza con la piccola mini hanno pensato di buttarla sulla 3er...strano però, biemme lascia il cruscotto orientato e lo prende audi, audi monta v8 4,2 aspirati e biemme si lancia nel mondo del turbo..
ucci ucci sento odore di Auduciii.......tra noi c'è un cugino di Ingolstadt pare......e fa anche della pazza ironia sulle scelte strategiche bavaresi......invece di riflettere su che auto assurde sono le audi V8 col motore praticamente tutto tra l'asse anteriore e il paraurti e una bella ripartizione dei pesi 80/20 anteriore/posteriore e un canchero di sottosterzo che a levarlo non basta un esorcista ......attento cugino sei il benvenuto tra noi a patto che resti rispettoso come appari dal messaggio di cui sopra.....e a patto che non ti presenti ai raduni con la tua S3....valà passiamo a prenderti noi se ti va, così salti su un'auto seria finalmente! Ciao!!!