che ti facciamo sparire la macchina... la mettiamo insieme a quella di manfis così vi commemorate insieme
Facciamo in qualche ristorante a Salerno, così se vuole venire anche qualcuno di napoli, sarà più facile x loro
la volta scorsa semo arrivati a nocera....... poi furbo te che stai a giffoni.... cmq se ci sta proposta da napoli e dintorni si può spostare
a STRONxo vedi che x me fare dei kilometri per gli amici e sempre un piacere e mi sembra di avertelo dimostrato
non ci credo per me sei un furbacchione, ti chiesi il piacere di andarmi a prendere le pasticche direttamente dal corriere e ti sei rifiutato, provi sempre a fregare il prossimo
ragazzi finitela di fare i baby... cmq se non vediamo prima ki siamo non si puo decidere xche se ci stanno persone ke vengono da roma o napoli non si puo organizzare ad agropoli invece se siamo tutti del cilentano se potrebbe....... cmq vedioamo ki siamo e poi se ne parla (x ange skusa ke ho utilizzato la tua faccina)
la fccina la dovevi mettere in firma dopo tengo nu tre e doe!! cmq non pensare che viene qualcuno da roma... già e tanto se viene qualcuno da salerno come vedi non si unisce nessuno, il nostro mod campano non da segni di vita forse e impegnato a fare altro ON A FRIDAY DOVE CASSO SEI FINITO? poi nel post contiamoci ci stanno un mare di campani ma non vedo nessuno interessato, mi sa cche andiamo noi 4 gatti, cmq anche se non si unisce nessuno noi ci siamo e ce ne sbatte e non dimenticate mai..... TENGO NU TRE EDOE!!!! PER TE MANFIS
non ci sono problemi dopo decidiamo dove andare e normale che se ce qualcuno di napoli o roma o bari o qualunque altra parte d'italia cerchiamo di incontrarci a metà strada tipo: salerno battipaglia eboli capito???
Allora inizio a proporre qualcosa pure io, anche se sembra che l'operazione stenti a decollare (avra' problemi ai bassi come il "tre e doe" di Manfis ), dando quindi per assodato la data del 28 Maggio, si potrebbe andare in quel di Sieti (10 min da Pontecagnano, dalle parti di Giffoni) al "gatto e la volpe" dove hanno una buona cucina (e' in montagna quindi carne, ma anche pizza) e prezzi molto onesti. Oppure se vogliamo metterla sul "panino e birra" potremmo fare a Battipaglia da Tommasina alias "Nottingham", una birreria in stile anglo/irlandese molto carina che ho scoperto piu' di 10 anni fa. Se invece vogliamo rimanere a Salerno citta', beh sarebbe sconsigliabile di Venerdi' sera causa traffico, ma se proprio ci tenete mo mi documento e vediamo che si puo' fare :wink:.
Opto per GATTO E LA VOLPE anche se è un po troppo lontano da casa mia ( circa 1 km) ma farò il sacrificio xke si mangia bene e si spende il giusto. C'è un solo problema, i titolari sono INTERISTI