ciao ragazzi come scritto nel post aperto da ange vorrei organizzare una "magnata" purtroppo la dobbiamo organizzare per forza di venerdi altrimenti alcuni fannulloni (vedi ange) non vengo: Vediamo qnt siamo e poi decidiamo quale venerdi andare... P.S : Cosa volete magna PESCE O CARNE???? come al solito aggiungetevi: 1)MANFIS
Vedi che nn sai fare niente devi fare come a niko e poi 6 il terzo ciuccio Al buttero ci vai a magna te. L'ultima volta magnai da schifo Si deve decidere se carne o pesce
stiamo aspettando l'intervento del nostro moderatore... ma lui come al solito e impegnato in altri argomenti poi cent lamia rossocorsa dove casso siete finiti!!!
seguo, non confermo ancora... ma nel caso: carne per due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come e bello comandare.... vedi di organizzare meglio, comincia a proporre un ristorante, io dico il buttero ad agropoli
io lavoro (a differenza tua) se non riuniamo prima tutti ,andiamo a magna 4 persone...........vediamo prima qnt siamo e poi organizziamo..il buttero andrebbe bene se magna bene specialmente carne mi ricordo l'ultima volta fiorentina di 600gr