confermato ke sale a 210..... ricordo benissimo confermato anke dame frate invece nessuno puo confermare per te.......io nn ricordo:-)
ripeto hai perso la memoria... chiedi a cristian gti lui ricorda, me lo ha detto stasera... cmq sabato la guido io e vediamo, se sale a 210 ti do 50€ te lo giuro, la tiro da prima della gallerria e salgo di 5
è vero ultimamente è molto nervoso!!! io so che va dicendo che il 330ci angelo non saliva a 220 km/h quando cera anche lui in macchina con noi e saliva 210 originale e 220 con compressore. PALLISTA!!!! e poi a me dicevi che saliva a 210 per la cobbellis mentre erano appena 190 con due persone (tu e ange). mentre a me 190 con TRE persone!!! ma questo tre e doe le prende da tutti!!!
qst cose non si fanno con le makkine degli altri te la compri e ci sali(tu nn sei ingrado di guidare il busso) ....... io nn ricordo ho l'alzaimer
io cio un mega pulmone ma con un asso al volante invece voi avete un cessobbianco e una ***** nera con due ciucci al volante
confermo ormai ha perso la testa scommetto che frapoco non ricorda neanche come si chiama cristian fammi un piacere mappa sta macchina e brucialo!!!!!!! dopo si deve solo nascondere.... ha me ha detto che se mappi siete alla pari... HA DIMENTICAVO NU TRE E DOE non può perdere con un 2000
vi ripeto non serve la mappa gia originale basta per bruciarmi io ho un pulmone...da 10000euri anzi 14000 no problem
ma perche dici queste cose ne sei sicuro??? non mi risulta che siamo andati in qualche pista a sfidarti e che tu abbia vinto
si si dimenticavo che tu sei il migliore... hai nu tre e doe che per guidarlo ci vuole un manico da paura mentre una M la guidano le femminucce e una golf gti va dasola e con passeggero che e seduto sulla poltrona posteriore come se fosse a casa propria... minchia manfis sei un mito...
non serve la pista ... secondo me basta la tempa..... poi puo darsi pure che mi sbaglio e io sono l'unico ciuccio pazienza..... l'importante e crederci
non e mai capitato.. ha scusa hai preso unaltro vuoto di memoria... ultimamente dal nervoso non sai dove attaccarti
si vede ki ha l'alzaimer ......ti ripeto una makkina bisogna saperla portare,, non farci lo sborone nel forum in quella strada ad un tre e doe gli devi dare 1 o 2 km non tenertelo attaccato al cull.. e poi dovrei essere nervoso perche una golf gti mi sta attaccata dietro no problem
purtroppo caro nik come vedi ce ne vogliono due per tenerlo lungo quasi come il mio da soli non ce l'ha fanno
nella tempa non vince chi è più bravo a portare la macchina ma chi è più pazzo con la testa visto che ci sono macchine che passano in continuazione!!!