Complimenti! Bella Per i terminali sarei interessato anche io, visto che vendevi bmw...sai mica quanto costano i terminali?
Ancoraaa ?? l'abbiamo detto e ridetto !!! se vai in bmw con 100 euro te la cavi !! pure montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi per i complimenti, purtroppo qui non la smette di piovere per cui niente foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda i copri terminali cromati, Ale_72 hai mp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga scusate se sfrutto questo post per andare off topic, ma ho urgentemente bisogno di una mano col mio gateway 300. Sto cercando di capire come fare per farlo interfacciare col mio ipod classic (sito Dension fatto malissimo, imho). Finora riesco solo a comandare l'ipod tramite l'ipod stesso, non tramite l'autoradio, ed ho capito che serve updatare il firmware. Il problema è che sul sito ci sono 2 firmware diversi a seconda che si abbia il 300 v1 o v2...ma non dicono come riconoscere quale si ha! (ovviamente sulla scatola non è indicato...) Qualcuno sa darmi una mano?
io li ho pagati 80 ivati per la coppia...il montaggio non te lo fanno pagare perche' sono due vitarelle.
Terminali presi sulla baia teteska...adesso aspettiamo di vedere come sono Invece un piccolo malcontento sta nascendo, e chiedo conforto ai "cerchisti" del forum. Ho purtroppo notato che i 108 non mi piacciano molto come credevo...il punto è che li vedo troppo in dentro, forse hanno canale alto? Meglio metterci dei distanziali o cambiare cerchio?
Cerca cerchi ET34 ant. / ET37 e stanno a filo, belli senza bisogno di distanziali. Senno' metti un distanziale al posteriore da 12mm con centraggio integrato come quelli che ho preso io... (alluminio anodizzato molto bello, inclusi bulloni lunghi etc). http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-RaceMaX-mm-12-BMW-Serie-Z3-Z4-Z8-/260596538135 52 l'euri e passa la paura!! :wink:
In effetti, se guardate all'inizio di questa discussione e vedete i cerchi che avevo nelle precedenti noterete che erano in entrambi i casi molto + a filo. Addirittura in Kelly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> montavo cerchi da 17"! non vorrei fosse proprio un discorso di cerchio e basta...
cambia e come! il cerchio e' indiscutibilmente bello, pero' rientrato senza i distanziali lascia un po' a desiderare, con dei giusti distanziali l'effetto finale e' decisamente migliore.
Si ma se il cerchio ha fondamentalmente una curvatura, seppur minima, concava...mi spiace ma l'occhio coglie il disappunto che nota Deaspace.
Bè comunque il cerchio più a filo grazie al distanziale fa tutto un altro effetto eh !!! anche solo un 17.. se poi è il disegno che non ti piace è una cosa soggettiva !
...a questo punto mi sa che metto in vendita i 108...o se c'è qualcuno interessato a scambiare i suoi 18 mi faccia un fischio!
Il cerchio da 17" standard su BMW ha ET47 (sia all'anteriore che al posteriore). Visto cosi'.. specialmente al posteriore fa veramente pena! Mettendo un distanziale da 12mm arriva a ET35 ed e' bello a filo e fa tutto un altro effetto. Con i 18" al posteriore bisognerebbe fare delle prove perche' pur essendo ET50, la gommatura e' piu' "generosa" (255 vs. 225 dei 17) e il canale piu' largo (8,5 vs. 8.0 dei 17) quindi c'e' da calcolare da quanto sarebbe il distanziale corretto da mettere. Io consiglio cmq se parti da zero con i 18" di prendere direttamente i cerchi con ET 34 anteriore e 37 al posteriore (magari i CSL style che sono fichissimi).
beh...siete veramente dei feticisti del cerchio, a me i 17'' di serie non sembrano così male, ma ammetto di non essere particolarmente sensibile alla cosa...
Daespace non capisco ..nella descrizione del tuo primo post avevi detto " lei ha tutto quello che cerco : i 108, etcetc.. " e mò te ne vuoi sbarazzare??
Si Original, il fatto è che ormai c'ho fatto l'oochio al cerchio a filo con la carrozzeria...comincio a pensare inoltre che mi piacciano di più i cerchi con mille razze di quelli molto "aperti" come il 108. Non so perchè...ho sempre avuto il mito dei 108 ed ora che li ho li vorrei cambiare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, uppo questa vecchia discussione per dichiarare al mondo intero che vendo il mio amore...dopo ben 3 (per chi non avesse letto l'inizio del thread) Z4 mi vedo costretto a cambiare tipo di auto causa necessità logistiche... Lascio comunque con la serenità di aver avuto per ultima la zetina che più ho amato, esattamente come la sognavo dopo averci cambiato i cerchi! PS: ho pubblicato l'annuncio nell'apposita sezione, per chi vuole vederla com'è ora vada qui http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=980