Navigazione su 320d e46 Help!! | BMWpassion forum e blog

Navigazione su 320d e46 Help!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da daniele.91, 15 Maggio 2010.

1. daniele.91

daniele.91 Aspirante Pilota

17
    2
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320d e92 Coupè Saphirschwarz
    Buonasera a tutti...

Vorrei avere alcune delucidazioni in merito alla navigazione sulla bmw 320d e46,visto che mi sono letto topic sopra topic e HO USATO LA FUNZIONE CERCA..ma (forse per la stanchezza o per la mia demenza senile) non ci ho capito un beneamato nulla](*,)(per non dire di peggio):mrgreen:

Ho notato che alcuni di voi hanno installato sulla bmw un navigatore vdo siemens al posto del posacenere...per installarlo sulla 320d di cosa ho bisogno? necessita anche del tanto amato doppio din 16:9 o si può tenere il classico lettore cd (business se non erro)?
    indicativamente qual'è il prezzo di tutti i componenti (magari iva inclusa)?
    li posso trovare in concessionaria o sono aftermarket? eventualmente,dove li posso trovare senza dover chiedere un prestito? 8-[

Inoltre,posso collegare all'autoradio cd mp3 due amplificatori? se si,di cosa ho bisogno?

Vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma mi sto avvicinando da poco al mondo dell'auto e partire facendo danni non mi sembra il miglior modo di godermela,quindi per quanto possibile vorrei evitare eventuali pasticci..

Grazie a tutti e scusatemi per il disturbo :)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  2. daniele.91

daniele.91 Aspirante Pilota

17
    2
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320d e92 Coupè Saphirschwarz
    qualcuno mi potrebbe aiutare per cortesìa?:redface:

Condividi questa Pagina