Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 202 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Si..la rubrica si legge sul Dynavin..devi avere i contatti salvati sulla sim pero' e non sul cell.

Per quanto riguaurda invece il registro chiamate..rimangono memorizzate ma non riesco a trovare il modo per cancellarle...non mi esce nessun tasto erase o delete...:confused:

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ho doppi. sia su scheda che in memoris, attivata la sim remota... ma cmq il problema non si pone + in quanto oggi è comparsa una splendida schermata ocra/arancio che mi impedisce di leggere il monitor, sparisce in modalità navi e dtv, ma ricompare in tutti gli altri modi ](*,)](*,)

3. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    prova a fare il reset, cè il tastino sul frontale con uno stuzzicadente dovresti farcela.

anche io oggi ho provato a vedere di cancellare le chiamate ma non sono riuscito, proverò con calma.:-k

4. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ho resettato tante di quelle volte :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

spero che domattina, dopo una notte a meditare, torni tutto a posto,altrimenti dopodomani alcuni miei collaboratori devono fare un sopralluogo in una discarica... mi sa che ne approfitto...](*,)](*,)

5. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    e finalmete..... dopo mesi l'ho montato!!!!!!!!!!!!!!!

test preliminare con il navi (igo) perfetto....

rumore di fondo ventola zero....

c'è quello della radio... ma impercettibile seil motore è acceso non sisente...

ma sonos tate prove velocissime... ilt est vero lo faro nel week....

fatte mille foto durante l'installazione... manca solo il report... che magari servirà a chi lo predere il prossimo giro... :redface:

6. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    aggiornamento per fruscio e radio in sottofondo

raga, ieri ho montato la terza antenna tv, e stamattina con grande sorpresa in macchina avveo una turbina che msi sentiva nelle casse, allora mi sono detto ....azz ieri non si sentiva quasi nulla, e mi sono rimesso all'opera,

staccato lo stereo dalla plancia senza staccre i cavi, accendo il motore e esi sentiva il fruscio sposto un pochino i cavi e non cambia nulla.....allora paino piano inserisco lo stereo spostando la scatola del filtro originale e come per magia tutto è sparito compreso anche la radio in sottofondo...ho testato il tutto mettendo il vol. a 1 con il dtv dove non prende niente in modo da non avere la radio accesa.....provato anche in funzione ipo d da spento che era quella dove il sottofondo radio si sentiva di piu' rispetto alle altre funzioni...non si sente piu' il fruscio nemmeno a 1.....quindi posso confermare che il problema è la posizione della scatola filtro originale e non la sistemazione dei cavi....se volete risolvere tenetala piu' a sinistra possibile magari allungando i cavi (per me non ce ne è stato bisogno, ho solo tagliato quel nastro nero che mi accorgiava la possibiltà di allungare di un paio di cm) evdet eche risolvete ...

per l'antenna ho provato , una della digital dinamic che non mi prendeva niente, meno che l'originale, poi sono passato all'aspirapolvere ma neanche quella dava gran ch'è di guadagno. e lo stesso venditore mi ha sotituito l'aspirapolvere con questa che è un + 30 db, decisamente meglio dove l'originale (finora la migliore) mi prendeva un 65 circa di segnale con 70 -80 fi qualità sono arrivato a prentere 70-80 di qsegnale e 90 e molto spesso100 di qualità.

L'antenna è veramente piccola ed avento un superficie astelo non si nota per niente, l'unica cosa se decidete di prenderla è che le scritte relative l'entrata e l'uscita del segnale tv nella sctoletta del trasformatore da 12 a 5 v (in dotazione non si vede nella foto) sono invertite.

Da premettere che le prove sono state fatte negli stessi punti delle altre antenne e che sto ai piedi delle montagne, quindi ottimo direi. se volete consigli contattatemi pure....

il link e questohttp://cgi.ebay.it/Antenna-TV-digitale-terrestre-DVB-T-30dB-da-auto-camper-/310209022556?cmd=ViewItem&pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item4839e60a5c

7. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    bravissimo=D>, anche io avevo pensato a un tipo così, però visto che un paio di volte mi è capitato di vedere la tv era sempre da fermo, quindi per me va bene così.

non riesco a fare venire la macchinina nel navi, mi ricordi cosa devo scegliere?

8. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    per ROX, non ho notizie di beppe, gli mando email ma non ricevo risposte, aspetto sempre la fattura i miei dati li ha, non capisco.

se tu lo senti mi fai il favore di ricordaglielo?

grazie infinite.

9. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    mi sembra di ricordare che fosse in menu/impostazioni/ 3d poi quando i compare la mini mettici clicchi sopra e ti esce la lista delle macchinine, quando passi da ste parti dimmelo che ti do la versione con le mappe famose, ti copio direttamente la minisd come l'altra volta....

10. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!
    uffa slo a me nn va nessun tipo d skin!!!!:evil::evil::evil::evil:

11. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    per il tom tom me lo aveva passato jollyblu, dunque dovrebbe aver lo stesso problema... Comunque ho risolto cambiando versione.

Per la rubrica nemmeno io riesco a vederla. Ho numeri sia sul telefono che sulla sim. Anch'io come Vais ho l'N95 8gb e ricordo che anche lui aveva il medesimo problema...

Per il fischio ancora non son andato a prendere il filtro nuovo. Date le ultime info, provo già questa sera a spostare l'originale il più possibile. Poi vi dirò com'è andata.

Per la fattura nemmeno io l'ho... (questo non è un problema, mi servirà eventualmente per la garanzia. Però dati i tempi di spedizioni/risposta della dynavin spero di non averne mai bisogno!)

12. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    mi dispiace ma in pugli anon ci passo tutti i giorni.....:mrgreen::mrgreen: tanto un'altra minisd da 2 giga ce l'ho appena ho un attimino di tempo per testare tutto ti mando direttamente quella.... cosi la prendi e la inserisci.....

13. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ok, ti contatterò appena possibile grazie ancora.

per quanto riguarda quando compare la mini, non cè,ma le ho tutte le altre e se provo a mettere una qualsiasi mi fà riavviare il navi è ho solo la freccia:rolleyes:

14. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    be guarda adesso a brucio no ricordo , comunque io sono riuscito amodificare il file per far diventare piu' piccolina la freccia che riamne sotto l'automobilina, ma facciamo come l'altra volta , ti copio direttamente tutta l mini sd...

15. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ok, appena ho modo ti contatto e ci mettiamo d'accordo=D>

16. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ragazzi domani sera testerò a fondo la radio...dovrà rimanere + d 8..9ore accesa xkè sto partendo x il raduno ke c sarà a modena domenica...e giakkè farò prima un salto a milano e poi domenica scendo a modena!!speriamo bene!!qualcuno d voi s è iscritto?? ecco il link dai ragazzi venite anke voi...m sto partendo io dal salento..... dai ragazzi!!! ecco il link del programma... poi se arrivate a pagina 90 circa...vedrete tt i partecipanti..

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732

17. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    allora a modena bisogna che me la fai vedere questa radio:mrgreen::mrgreen:

18. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    volentieri!:wink:

19. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Andrea io ci sono! Per motivi di lavoro sarò li nel pomeriggio...

Ieri sera ho provato a spostare il filtro originale. Purtroppo più a sinistra non ci andava. Ero già al limite. Poi mi sono ricordato che la radio che avevo prima montava un filtro simile. Anche quello però mi dava dei disturbi (decisamente minori). Avevo i cavi in mano... Taglia e cuci! Ho messo l'altro filtro (in attesa di quello nuovo) ed ho provato tutto. Il rumore "turbina" è dimezzato, mentre la radio di fondo... È appena percettibile!

Sono molto soddisfatto. Ora spero che il nuovo filtro arrivi presto e che risolva il tutto!

20. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    ok cmq domenica c vediamo!:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina