Ma certo, polo 1.4 5 porte, confortline. Consumi fatti ancora non calcolabili perchè siamo a 200km e ci ho fatto un giro di 5 minuti e a dir la verità nemmeno li ho guardati, ti farò sapere. I materiali interni sono di buona fattura, morbidi e ben allineati tra loro, lo spazio a bordo è ben distribuito e dietro ci si sta abbastanza comodi. Il baule non è molto profondo invece. L'auto è silenziosissima anche su asfalto sconnesso, non ho avverito rumori provenienti da sospensioni o da altri elementi, la visibilità è molto buona sia davanti che dietro, anche se i poggiatesta posteriori danno un po di fastidio. Il cambio l'ho apprezzato subito per la precisione e la fluidità di inserimento, in casa hanno la vecchia 1.4 benza che di motore sembrava più pronta, appena si slega faremo qualche prova. Comunque l'impressione che ho avuto è che va tenuto sempre sopra i 2000 giri, altrimenti come tutti i 1.4 che ho provato, sotto sono morti. Sopra tale soglia credo si muoverà discretamente, almeno spero visto che il vecchio consumava come abbastanza ma almeno andava.:wink: Nel w end la provo meglio, se avete richieste particolari sono a disposizione.
Mi auto-cito per dire quel che ho appena letto sul depliant della Fabia restyling: "I fendinebbia con luci di marcia diurna (Day Light) sono disponibili anche con funzione curvante." Quindi anche la Fabia avrebbe le luci diurne nei fendi come la Polo. Vedremo se anche queste verranno "oscurate" Ultim'ora: ho visto una Octavia con targa tedesca, luci diurne nei fendinebbia.
Anche la Polo le "avrebbe" esattamente così MA per qualche strano incomprensibile motivo oggetto di molte discussione non lo è Guardavo proprio domenica il fendi e ha le due paraboline differenziate: quella interna utilizzata per i fendi e quella esterna........vuota! Misteri della motorizzazione/omologazione italiana?? Tanto per cambiare??
Non sono 5.000€ ma poco ci manca: Polo 1.2 TSI DSG Highline 5p / Fabia 1.2 TSI DSG Sport Prezzo: 18.705/16.460 € Optional per pari equipaggiamento: - vetri elettrici post. S/55€ - cerchi in lega da 16" 300€/S - Radio MP3 RCD310 495€/S - Airbag laterali posteriori a tendina 480€/S - Disattivazione airbag lato passeggero 38€/S Totale: 20.018€/16.515€
Sabato non era disponibile, doveva restare in salone. Mi avevano invitato a ripassare in settimana, ma mi sa che in questa non ce la faccio Sono troppo curioso di provarlo!!!
Domanda ai possessori di Nuova Polo: come sono gli intervalli di manutenzione? 1anno/15.000km o c'è il long life 2anni/30.000km? perchè invece su Fabia (e Yeti) il conce mi ha detto che fanno solo 1anno/15.000km