Attivando la levetta su/giù del computer di bordo (accanto al pulsante BC) in rapida successione a computer spento sono comparse sul menu quattro funzioni che non avevo mai visto, delle quali ho trovato solo una parziale spiegazione nel manuale dell'auto. • CHECK-SERVICE : Una sorta di countdown di servizio di molti componenti, tra cui filtro dell'aria e gas di scarico. • ICONA PRESSIONE PNEUMATICI : con pulsante INIT, suppongo per inizializzare il controllo pressione (che non sapevo nemmeno di avere). • ICONA CHIAVE CON SEGNO DI SPUNTA : sconosciuta e non riportata nel manuale (mi sono guardato bene dal provarla) • ICONA CHIAVE CON CENTIMETRO : sconosciuta e non riportata nel manuale (mi sono guardato bene dal provarla) Chi sa darmi ulteriori informazioni, forse è una funzione di officina, è anche difficile accedervi. Non saprei dire come ho fatto esattamente.
è il normale menù! allora: -check: per controllare se è tutto ok (lampade, benzina livelli)...di solito quando entri ti da check ok -service: ti dice le varie scadenze degli interventi di manutenzione (olio, freni, filtri vari) -pressione gomme: serve solo per azzerare il sistema quando metti mano alle gomme -chiave con metro: serve per impostare le unità di misura con cui l'auto ti mostra le varie informazioni come km/miglia gradi celsius/fahrenheit ecc... -chiave con spunta: per impostare le varie funzioni dell'auto...come le quando appoggi la freccia vuoi che faccia un lampeggio o tre, funzione luci diurne, se all'apertura dell'auto si apran tutte le porte o solo la tua, che sia accendano le frecce all'apertura e chiusura col telecomando, ecc.... cmq vai tranquillo puoi fare tutte le prove che vuoi non rischi i fare danni in quei menu! il menù segreto e tutt'altra cosa e molto più difficile da trovare...
Mah io il menù segreto l'ho trovato senza alcuna difficoltà, l'unica vera difficoltà è stata nel capire quali numeri usare tra i tanti, ma è non è difficile è un pò impegnativo! Ora lo faccio con facilità anche in marci Cmq è davvero completissima la nostra bambina