Icone sconosciute computer di bordo! | BMWpassion forum e blog

Icone sconosciute computer di bordo!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Primitivo, 18 Maggio 2010.

1. Primitivo

Primitivo Aspirante Pilota

20
    0
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Attivando la levetta su/giù del computer di bordo (accanto al pulsante BC) in rapida successione a computer spento sono comparse sul menu quattro funzioni che non avevo mai visto, delle quali ho trovato solo una parziale spiegazione nel manuale dell'auto.

• CHECK-SERVICE : Una sorta di countdown di servizio di molti componenti, tra cui filtro dell'aria e gas di scarico.

• ICONA PRESSIONE PNEUMATICI : con pulsante INIT, suppongo per inizializzare il controllo pressione (che non sapevo nemmeno di avere).

• ICONA CHIAVE CON SEGNO DI SPUNTA : sconosciuta e non riportata nel manuale (mi sono guardato bene dal provarla)

• ICONA CHIAVE CON CENTIMETRO : sconosciuta e non riportata nel manuale (mi sono guardato bene dal provarla)

Chi sa darmi ulteriori informazioni, forse è una funzione di officina, è anche difficile accedervi. Non saprei dire come ho fatto esattamente.

:eek:

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    no ma davvero non le avevi mai viste?

3. Primitivo

20
    0
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ti giuro, ero in coda e in pieno cazzeggio quando le ho viste spuntare.

Mi dai ragguagli?

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    è il normale menù! allora:

-check: per controllare se è tutto ok (lampade, benzina livelli)...di solito quando entri ti da check ok

-service: ti dice le varie scadenze degli interventi di manutenzione (olio, freni, filtri vari)

-pressione gomme: serve solo per azzerare il sistema quando metti mano alle gomme

-chiave con metro: serve per impostare le unità di misura con cui l'auto ti mostra le varie informazioni come km/miglia gradi celsius/fahrenheit ecc...

-chiave con spunta: per impostare le varie funzioni dell'auto...come le quando appoggi la freccia vuoi che faccia un lampeggio o tre, funzione luci diurne, se all'apertura dell'auto si apran tutte le porte o solo la tua, che sia accendano le frecce all'apertura e chiusura col telecomando, ecc....

cmq vai tranquillo puoi fare tutte le prove che vuoi non rischi i fare danni in quei menu!

il menù segreto e tutt'altra cosa e molto più difficile da trovare...

5. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Mah io il menù segreto l'ho trovato senza alcuna difficoltà, l'unica vera difficoltà è stata nel capire quali numeri usare tra i tanti, ma è non è difficile è un pò impegnativo! Ora lo faccio con facilità anche in marci=D>=D>

Cmq è davvero completissima la nostra bambina:mrgreen::mrgreen:

6. Primitivo

20
    0
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Menu segreto?

Qualcosa con cui NON cazzeggiare quando sei in fila?

7. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    CERCA..menu segreto!!!

Condividi questa Pagina