Ciaooo a tutti! Lo so ho aspettato un bel po a presentarmi...fin ora sono stato possessore di 320d e46 ..diciamo non troppo entusiasta ma ora finalmente è arrivata la mia bimba nera, una 320xd e92 Msport ed è con molta felicità che vi posto le foto! (le foto sono fatte in conce appena arrivata) ....mi sto già muovendo per qualche modifica e so già che sarò una gran rottura con domande e curiosità
Ciao Alex, complimenti vivissimi per la tua 3er!!!:wink: ...ma perchè non sei stato troppo entusiasta dell'E46???
...due turbine e un intercooler andate più tante altre rognette varie ed eventuali in 130.000km,,,cmq l' e46 la ho ancora ( con tutti i soldi che ci ho speso dietro ^^ ) ..la tengo come muletto da usare goliardicamente ^^ ....ora diciamo che sono diecimila km che problemi grossi non me ne da :-) .....ma è meglio non dirlo troppo ad alta voce...!! :-)
complimenti........ vieni a trovarci a modena,ci sono altri ragazzi che partono da trento con direzione modena..... vedi link in firma!!!
Grazie a tutti per i complimenti ...verrei stra volentieri al raduno ma purtroppo questo weekend sono impegnato qui per un battesimo ...risposta a chi ha chiesto se sono di Trento: ..si diciamo che sono tra Trento, Caldonazzo, Verona e Bolzano....sempre in giro per lavoro.....