eh eh eh queste more.... appena possono eh appunto ...... siccome io nn me ne intendo () ............ si accettano consigli per la mora
sabato 22 dalle 10 alle 18 al castello di Tolcinasco presso il Golf Club (vicino a Opera) la mia conce offre test drive di tutte le top di gamma Bmw....... posso mancare?
...........dài Max il mio invito a consultare l' esperta non era per te...ma per il tuo designer....:wink:.... NO di sicuro.......... se potessi ascoltare il mio istinto, verrei alla cena bergamasca e resterei fino al giorno dopo per "imbucarmi" al test drive della tua conce.... con tutta l' ammirazione che ho per te, credo avrebbe un effetto diverso...........
...scusa se ti ho cancellato le foto Gigi....ma tanto le hanno viste già tutti......la chiavetta BMW è proprio una figata.... dove si può trovare??...dimmi dimmi..... Carissimo Eddy ci mancherebbe spero che tutti l'abbiano vista e apprezzata non sai da quanto la curo in Ebay ma il prezzo era troppo proibitivo certamente se qualche mio fornitore ne era in possesso avrei speso ancora meno ma è una esclusiva della nostra casa madre dunque bastonate come al solito e poi è anche difficile da trovare !!!!.....e dunque inflazione a go go!!!!:wink:
Buongiorno X6 zone......qui il sole splende, spero sia lo stesso da voi!! Anch'io comunque voto per la mora!!!
gli slip...... stonano proprio, sono da "maschietto" anni 70/80! con uno slip diverso, cambierebbe tutto! :wink:
...e' identica sono le nuove chiavi nuove introdotte con la Panamera che ha innagurato il nuovo stile e cosi per Cayenne...:wink:
x6 a 5 posti in futuro... http://www.autoblog.it/post/27070/bmw-x6-presto-sara-anche-a-5-posti bene cosi quelli dietro stanno davvero comodi comodi...