Ciao.. vorrei modificare un po il sound della mia z4 coupe 3.0si con un terminale supersprint.. (accetto consigli) Controllando nel loro sito leggo che il terminale deve essere montato con il componente a Y.. Come mai? Sinceramente non ho capito se quel componete a Y va a sostituire il centrale..(se presente) Cosa devo fare?? non sono pratico di queste cose.. Grazie.. ps alle go le foto dei due componenti COMPONENTE A Y TERMINALE
E' semplice.. se guardi lo scarico originale sono 2 tubi che arrivano fino alla fine ovvero fino al terminale... Quello SS fa con una Y una convergenza e diventa unico fino al terminale.... EASY!!
esatto,la "y" va montata dal centrale in poi elimini soltanto un piccolo silenziatore che si trova subito dopo il centrale e sopratutto elimini un bel pò di kg, la carcassa originale pesa una tonnellata!
grazie per le varie info.. non sono pratico di motori.. qualcuno di voi ha montato il terminale supersprint?? ci sarebbe anche questo.. Uploaded with ImageShack.us consigli?? con questo dovrei modificare anche il paraurti.. non vorrei perdere cavalli o potenza nei bassi..
Ma lascia perdere... Prendi l'altro quello a Y. Se proprio devi fare un doppia uscita fallo fare artigianale da Bartoli che ti costa parecchio di meno ;-)
bravo. piuttosto investi in collettori e fai la linea completa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io farò così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a breve...
se cambi il finale che sia a 2 o 4 uscite il tubo centrale a "y" è indispensabile altrimenti nn monti nessun dei 2. i collettori sua originali nn mi sembrano malaccio no?? io prima di toccare i collettori farei il resto
Bravo! Su Ebay.de si trovano i Bastuck per Z4 che sono fatti benissimo se vuoi un'alternativa a SS... http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=bastuck+z4&_sacat=See-All-Categories :wink: