grazie mille Rick!!! :wink: magari! il mio problema son le ferie in questo periodo.....solo sabato e domenica liberi Carlè :wink:
se trovi un volo per arrivare sabato sera e per reintrare domenica tardi a prezzo favorevole no problem per andare e tornare :wink:
Alla faccia della passione, a te si bisognerebbe dare un premio per la costanza...ed anche x i risultati!!! complimenti davvero
No...ho dato un'occhiata veloce ai lavori che hai fatto perchè mi interessavano i sensori di parcheggio. Ma nella E46 se non sbaglio, gli originali andrebbero montati nella parte nera del paraurti?
Il paracolpi, esatto!!! ma esiste un qualche luogo online dove acquistarlo? A me servirebbe, ma in conce a Ferrara sono un pò antipatici....
il baffetto nero intendi???qui a RO l'ho pagato 27 il mio che è + lavorato.il tuo credo costerà meno...ti servirebbe il codice per ordinarlo???
03 Listello antiurto,paraurti poster.centro 51128195317 $ 27.80 (NORMALE) Per veicoli con Park Distance Control (PDC) e Pacchetto aerodinamico 03 Listello antiurto,paraurti poster.centroM1 51127893306 $ 29.42 (FORATO PER I PDC) codici da verificare...
posso chiederti se ti ricordi dove hai comprato i angel eyes?conosci un sito affidabile per comprare dei fari con xenon e angeldi buona qualita?grazie e complimenti per la machina
CHE FIGATA!!! ma dove si trovano questi esplosi? Dietro lo sapevo, ho visto una macchina qui dalle mie parti, non ho fatto caso al davanti, ci sono anche davanti i sensori? Non li ho mai visti