Bravo gianni stai cercando nuovi adepti per il thread di marco/romagnoli usando autoscout ??? io non ci avevo proprio pensato
Ma sta bon va!!Che qua ogni giorno salta fuori una M nuova!! solo oggi ho visto 2 M3 e92 e una e46(non era la mia!)!!
"SI PUO' FARE".................................ah no questo lo diceva qualcun altro Parlando seriamente (ma quando mai, con te poi ), verrei molto volentieri a una delle vostre cene, ma non durante la settimana. Sarebbe meglio di venerdi, o sabato magari dopo una pistata a Misano :wink:. PS: ovvio che vengo solo se mi fate conoscere Melvin Jackson
Gianni cosa vuoi fare??? hai sete di cavalli eh.. Gianni è avantissimo x me se guardavi bene era targata RSM... io l'avevo vista dal demolitore.. attenzione che il Melvin causa dipendenza
Faccio un po' di outing questa settimana ho anche scoperto che il melvin oltre a creare dipendenza è anche campione di in pubblico Quest'uomo non finirà mai di stupirmi
dopo una Cocacolona media, panino al salame e caffè, un ruttone liberatorio ci stà tutto, purtroppo eravamo al bar della fiera alle 13 con gente intorno..... x me avrò raggiunto almeno i 100db p.s. la stupefazione della gente è la mia specialità
venerdì sera a cena gara di rutti con ricchi premi e cotillons, così vediamo che ***** sono i cotillons
ho caPITO cosa intendi, anche a me fà lo stesso effetto tipo lo sguardo del cerbiatto illuminato dai fari che rischia di essere colPITO
Mi guardo un pò in giro cercando qualcosa che mi possa interessare!! Talmente avanti che ho fatto il giro!! Tutte italiane!
Io ho sempre detto che tu hai 2 cotillons così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me è capitato una volta in macchina con un mio amico, solo che il povero cerbiatto era raffreddato e dopo averlo investito mi ha urlato: "Bruddi BastARBY" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè Gianni in effetti PITO è a tutti gli effetti un Marco/Romagnoli/Perdichizzi......., come noi non si capisce dove inizia il patacca e dove finisce l'insensato è il nostro bello
Alla prossima cena lo voglio tra di noi [YOUTUBE][/YOhttp://www.youtube.com/results?search_query=pito&aq=fUTUBE]