ragazzi il meccanico ha smontato la turbina : dai codici che vedo scritto compare il simbolo mitsubisci, ho chiamato per primo la una ditta pugliese che compare su internet e mi ha riferito che questa non si rettifica, ma si sostituisce soltanto. ora la porto a napoli in un centro rettifiche turbine. vi aggiorno in serata. questa ditta pugliese mi diceva che poi comunque deve essere portata presso la bmw per fare la configurazione con la centralina in quanto è elettronica o una cosa del genere. domanda : ma non è che faccio la revisione alla turbina se si può fare oppure la sostituisco e finisce li, cos'è la questione della centralina, quindi mi devo comunque recare presso bmw "quello che non volevo fare"
nulla da fare al centro revisione turbine mi hanno detto che la turbina innanzitutto essendo una mitsubischi non può essere revisionata e quindi sostituita con una identica costo 860 + iva, ma la cosa che gli è sembrata strana è che la vecchia ha presenta un movimento assiale molto accentuato, quindi potrebbe essere qualcos'altro a causare il danno. comunque l'ho prenotata nuova poi vediamo.
ciao Michele, guarda se può interessarti questo http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBOCOMPRESSORE-MITSUBISHI-BMW-320d-320M-SPORT-/110500329162 oopsss....hai già prenotato la nuova ....
ciao successo anche a me.....le ns turbine con attuatore elettronico non le rettifica nessuno perche' anche se magari meccanicamente va bene la parte lettronica "salta" la mia meccanicamente andava ancora bene (70.000 km - non era vergine ma andava bene0 solo che l'attuatore non funzionava piu' a dovere....