Però se giustifichi un divario così grosso io, fossi te, mi prenderei un'auto di passaggio. Ti piace la 1er coupè? Prenditi un 120d, tanto che senso ha perdere un sacco di soldi su un 135i che tanto va un decimo rispetto alla M6 ma con consumi comunque alti per quello che ti offre. Giustifico più un M3 che la 1 sinceramente.
dandola in permuta dopo poco perdo solo l'iva al limite, considerando però che già la pago con il 10% di sconto e supervalutazione dell'M6....non perdo nulla
Ma visto che prenderesti una nuova M6, l'idea di pendere una 911 Carrera S (o 4S) e finirla lì come ti pare? Quella si che è un assegno circolare. :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] E a differenza della M6 non è un cassone! E conta che quella è la prima versione della 997, ora ha 385cv e volendo il PDK, sarebbe molto più agile e divertente della M6. :wink:
Ragazzi ma secondo voi i video postati sopra sono attendibili?! Una 135 che và quanto una M3 da 420cv e poco meno di una M6.....?!
un 135i bello pompato, SUL DRITTO, può anche competere con una m3:wink: ma stock......non c'è paragone!!!! poi in circuito la m3 ti gira intorno!!!!:wink:
penso che non ci sia nessun'auto che possa essere considerata un assegno circolare.. vendi l'M6 e gira con l'x6 finché non salta fuori quello che vuoi comprare. per come son messi i conce adesso, e ritengo anche fra un anno, l'usato te lo rientreranno a tozzo di pane anche se ha 1550km
yes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps.: foto stupenda! io il ferrarino mi sa che me lo sogno, per un tagliando dovrei fare un viaggio e non è assolutamente possibile
Ti ringrazio:wink:. Avevo seguito la discussione riguardo il tuo interesse per una rossa, e purtroppo quello che dici è un problema di tanti. L'assistenza dal centro italia in giù è molto scarsa. Ho un collaboratore che per far tagliandare la sua Maserati deve farsi qualche centinaio di Km..
Si è così. Il Nord ha una rete molto capillare, tra Forza, Rossocorsa ed Ineco, son tre concessionarie molto importanti, con centri assistenza faraonici. Il centro Italia, tolta l'Emilia (per ovvi motivi), ha Roma come centro di rilievo. Invece al Sud l'assistenza ufficiale e preparata è molto dura da trovare. Parlano molto bene di Salerno poi stop. E' un fatto anche di quote di mercato probabilmente. Rossocorsa fa da sè un nr. di vendite che è superiore a tutto il centro-sud Italia.
Ma in America se non sbaglio è buona l'assistenza, no? Quindi non capisco perchè all'estero si e al sud no...forse non lo ritengono un mercato potenzialmente valido?