Stavo per dirti che mi piace molto eccezion fatta per il colore, ma se dici che aiuta a mantenere il valore allora ti dico: ottima scelta, l'avrei fatta pure io nonostante non sia un colore che mi piace.
Il bianco è una moda nata qualche anno fa che si sta esaurendo ormai, dato che ormai sta cominciando la moda dei colori opachi. Personalmente una supercar/vettura sportiva la prenderei in colori che possibilmente non devono avere nulla a che vedere con le A4 o 320d dei rappresentanti. Quindi il nero, grigio e bianco su una R8 IMHO è un colore poco consono. Una R8 la vedo bene così poi ovviamente de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me, come detto, questa configurazione scelta dalla fam. Trech e' Imho la migliore in assoluto:wink: Seconda opzione nera ma non rende così bene... Un grigio su una macchina del genere TOTALMENTE APPARISCENTE mi fa perché non la valorizza:wink: il bianco ha talmente tanto stufaot che le case automobilistiche continuano a promuovere i loro nuovi modelli in questo colore
Le case automobilistiche promuovono anche il marrone e il rosso pastello (una su tutte: Audi) ed effettivamente sono colori che spopolano
il marrone cacca di BMW spopola in effetti: così come spopolò il Giallo Maya su S60 (colore molto bello a mio avviso, ma introvabile)
Il bianco imho è quello che sta meglio anche perchè valorizza le linee della macchina e poi perchè tranne il bianco audi propone grigi chiari e grigi scuri per la R8. La sorella maggiore (Gallardo) invece propone anche colori più azzardati come arancione e verde.
La R8 c'è anche rossa, arancione, gialla e verde...tutti pastello E arancione è da cardiopalma per quanto è bella.
Ma sul configuratore dell'audi io ho solo trovato grigi chiari e scuri un azzurro il bianco ed il rosso... arancione giallo e verde no a meno che non siano tra i colori individual.
Il bianco è pure gratis (su molti modelli) e risparmi almeno 600euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maledetti loro e le vernici "metallizzate" a pagamento.
Io arancione e verde non l'ho mai vista neppure su internet, ma son sempre pronto x esser smentito rossa invece c'è. L'ho vista in questo magnifico spot: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NKqBayHjnMY[/YOUTUBE]
Infatti comunque il colore viene dopo potrebbe essere anche marrone come l'X1... l'R8 è una macchina elegante con cavalli a gogò e poi è l'unica audi con il motore in vetrina e già questo basta e avanza :wink:!
Ecco bravo Sulla E91 un metallizzato costa 800 euri spendere poi 800 per un nero metallizzato è pazzesco che è poco meno delicato del pastello. La mia ex era sapphire schwarz
Se un giorno parcheggerai in zona Pistoia ricordati di sigillare gli scarichi con del nastro isolante, potrei sodomizzartela Ps: Su quella che ho provato io (Una delle prime prodotte) si avvertiva un fastidioso fruscìo in autostrada, anche a velocità codice, provenire dalla guarnizione portiera destra...Ho saputo che si trattava di un problema diffuso, hanno risolto spero...