io è tutto l'inverno che li uso vanno benissimo, oltretutto puoi regolare l'intensità del cvalore sia sulla seduta che sullo schienale.:wink:
anchio li uso tantissimo. Quando fa freddo sono stupendi.... forse l'optional che apprezzo di piu' insieme al bluetooth per il telefono.
finito di sciare con le chiappette ghiacciate hanno il loro bel perchè ... cmq l'utilizzo migliore è a scopo di burla ai danni di occasionali ed inconsapevoli occupanti dei sedili ... ... il divertimento è stare a vedere quanto tempo ci mettono a capire "che" e "perchè" gli si sta arrostendo il deretano ...
Anche quello e' un bell'utilizzo.... sopratutto quando ci sono gia 40 gradi e l'auto magari come la mia ha gli interni in pelle nera ed e' stata al sole 2 ore.
L'ho fatto anche io l'estate scorsa ad un mio amico.... stavamo parlando della macchina e stavo commentando che gli interni in pelle fanno caldo in estate e freddo in inverno poveraccio ci ha messo un bel po a capire che era vittima di uno scherzo. Io li ho usati molto questo inverno.... anzi li ho usati anche ieri sera (notte) perchè c'erano 5 gradi e avevo fatto carica di freddo. Hanno un solo difetto: mettono sonnolenza e ti fanno passare la voglia di scendere dall'auto quando arrivi a destinazione
... il trucco è la "misura" ... se è estate e il sedile nero al sole è diventato rovente li metti al massimo e il malcapitato ci metterà mezz'ora a chiedersi quando smetteranno di bruciare ... altrimenti meglio metterli su un livello di "moderato fastidio" ... per prolungare la tortura ...
Io sul lago di garda vado tutti gli anni e di bmw ne ho viste di tutti i tipi...avevo visto (enon fotografato ) la 3 rest versione cammuffata (tipo la f11 nell'altro post) nel parcheggio dell'hotel in cui stavo... Riguardo alle gomme posso dirti che parlando con un tedesco (incuriosito anche io...aveva un x3 e al 15 agosto girava con le gomme invernali) mi spiegò che le m+s lui le teneva montate tutto l'anno estate inclusa perchè davano più tenuta anche sul bagnato..E che in germania è una cosa normale. Il suo x3 c'è da dire che aveva montato di tutto come accessori... Un conoscente ha preso il serie 1 rest importato dalla bmw italia (ex auto dirigenziale di bmw ag) aveva montato di tutto (navi business,sedili riscaldabili,volante sportivo,pomello in alluminio, caricatore6cd,tettuccio etc..). Io l'ho vissuto in prima persona Il serie1 sopra citato è stato preso ad agosto. Appena ritirato,salgo in pantaloncini corti per andare a fare un giro..provo il riscaldamento messo a 3 tacche "per farlo accendere prima...". Tempo 30secondi ho fatto un salto dal bruciore che ancora un po' ed uscivo dal tettuccio Asus
... è evidente che Asus è ormai diventato un maestro del multi-quote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? Ack..a proposito..mi hanno detto anche ieri sera che il 5 ha ripreso a borbottare simil trattore. prima si accende la spia del dynamic poi sparisce e al minimo inizia a diventare balbuziente che quasi si spegne...non è che puoi portare la tua su dalle mie parti che magari gli da qualche benedizione e fa il miracolo? Asus
... non credo funzionerebbe ... ... magari prova a fare delle aspersioni con dell'acqua santa ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sembra un problema elettr(on)ico ...
Si ma l'alternatore l'ho cambiato esattamente 1 anno fa dopo che aveva dato problemi di spie e così...possibile che se ne sia già andato?? Pensavo a gasolio sporco ma dovrebbe farlo sempre... Asus
.........dipende. Dopo aver posteggiato di notte in Svizzera a -20/25 li ho usati spesso al mattino dopo.