Io mi parcheggirei in casa una bella grammatica italiana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me sarebbe davvero ardua Mi dispiacerebbe tanto vedere la mia BM fuori alle intemperie Però è vero che regge benissimo in confronto alla meravigliosa vecchiarella!! Quindi dentro la 500 da lunedì a venerdì e il sabato e la domenica dentro la BMW
Ma cosa intendi per lasciarne fuori una? Se intendi in strada aperta, non ci lascerei nè una nè l'altra e cercherei alla 500 un'altra sistemazione, tipo nel cortile di qualche amico coperta con un telo. Se hai uno spazio privato tutto chiuso e con un posto auto coperto, farei come hanno detto tutti, 500 al chiuso e BMW in cortie all'aperto.
oddio quest'anno il freddo s'è fatto sentire anche qui...ma la quarant'enne stava al calduccio mentre la bm ancora non l'avevo.
io sono un fortunato possessore di una fiat 500f del 1966... IMG][/img] qui la vedete in tutto il suo splendore, nella campagna toscana...appena ritirata dal precedente possessore, ormai sei anni fa... Ho la fortuna di avere un garage -in città- che può ospitare (al pelo! ma ci stanno...) la 500 e l'altra auto una 320d touring...ma, per motivi che ora non approfondisco, la 500 è dovuta restare all'aperto, in campagna, per tutto l'inverno di due anni fa...Ebbi la sventurata idea di coprirla con un telo... Ebbene, ciò che era stato conservato in modo più che decoroso per almeno tre decenni... si è immediatamente deteriorato, facendo affiorare spaventose bolle di ruggine nelle classiche localizzazioni... E' entrata in restauro proprio questa settimana... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191653 Il mio consiglio: se puoi, ricovera la 500 al coperto, in ogni caso NON coprirla con teli di nessun tipo...E' vero è un "dilemma", ma pensa che si tratta di una piccola vecchietta, che merita tutto il rispetto e l'attenzione possibile...La BMW può permettersi ancora di stare all'aperto. (ovvio che se la devi lasciare in strada... con pericolo di furti o danni vari, il discorso può cambiare).
ammiro immensamente gli estimatori della 500 , perche è pura passione per le auto . Io avvessi tempo soldi capacita spazio ecc... di restaurare un'auto non sceglierei mai la 500 perche la ho sempre vista come una scatoletta bruttotta e poco interessante . parliamo di fiat 124 cabrio oppure di certo che piacere o meno avessi una 500 storica la terrei i garage se non altro per rispetto di un'auto che da 40 anni circa scorrazza per le nostre strade
eh, infatti ho anch'io un bel ricordo della 124 Abarth 2 litri, 16 valvole, 180cv... qui alla Coppa Liburna 1978 (16mi assoluti...io navigavo)