Firmato!!! Arrivo anche io | BMWpassion forum e blog

Firmato!!! Arrivo anche io

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da kappa, 15 Maggio 2010.

1. kappa

kappa Aspirante Pilota

33
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 sdrive23i white
    Finalmente dopo mille preventivi, ripensamenti e trattative varie me la sono comprata anche io!!!

Ho preso una pronta consegna e credo di averla comprata veramente bene...#-o:lol: 21% di sconto e kasko, F.I, cristalli, atti vandalici e eventi naturali a un prezzo irrisorio...

BMW Z4 sdrive23i ufficiale BMW da immatricolare

-White,
    -pelle estesa beije,
    -cerchi 19'',
    -comfort pack

In settimana dovrei ritirarla e poi la valuterete dalle foto!!

Avrei 2 domande visto che sono ancora in tempo per qualche miglioria:

1-Il cavo di collegamento aux riesce a passare tra fuori dal bracciolo o è necessario avere l'interfaccia per forza?

2- Mi monteranno secondo voi direttamente in conce gli angels white?

Volevo ringraziare Nicola80 e PaoloCs che si sono interessati per un preventivo a mio favore=D>

Cosa ne dite?

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non male,direi che hai ricevuto un ottimo trattamento a livello disconto....

ora non ti resta che portarla il 23/5 a modena per il raduno.

secondo me non riesci a farò passare da fuori del bracciolo,unica è provare.

per quanto riguarda gli angel loro lo fanno,ovviamente pagamento.

nella mia vecchia M3 li sostituirono loro e 5minuti di lavoro 20euro,se vuoi consiglio falli sostituire prima della consegna cosi non paghi nulla.

aspettiamo le foto!

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    spettacolaaare!!!! complimenti.......

4. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Complimenti, gran bella macchina l'ultima Z=D>

Vedo che in molti stanno optando per le 23i, continuate pure continuate così che generiamo un pò di usato per gli anni a venire:mrgreen::mrgreen:

scherzo:wink:

(mica tanto!:cool:)

5. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Bravo! Se lo vuoi dire, alla fine dove hai fatto l'affare?? Perchè quando avevo chiamato Rolandi proprio per te non avevano niente in casa, tranne la solita 35i della presentazione, ed allora non ti avevo dato poi delle news.

Riguardo gli angel, in concessionaria non faranno assolutamente niente, in quanto la Z monta gli angel gialli. Devi per forza finire nell'after market, senza però aver risultati simili ai led delle nuove serie 3 o 5. Le ipotesi son due, come già detto in molti altri contesti:

1.più costosa, quella dei led della Piaa, che ho comprato. Son quelli che più si avvicinano a quelli bmw, pur essendo purtroppo meno intensi. Garantiscono durata ed affidabilità.

2.Le normali lampadine della Gp Thunder, come quelle di Nicola. Per me fanno una luce troppo azzurra e non bianca. Però son anche la soluzione nettamente più economica.

6. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
  7. kappa

kappa Aspirante Pilota

33
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 sdrive23i white
    Alla fine l'ho presa alla ErreEffe di Ferrara, qualche km da Novi ma credo che per il prezzo che mi hanno fatto ne sia valsa la pena...

Grazie per le notizie sulle luci, non riuscivo più a trovare la discussione. Quindi le lampadine che avete preso chiaramente funzionano con due intensità di luce differenti: luce diurna e posizione?

8. lluke79

lluke79 Secondo Pilota

544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    grande complimenti.. io l'ho ritirata ieri .. anche la mia è bianca e devo dire che per me è stupenda anche se davvero molto appariscente :rolleyes:

ieri sera sono uscito e c'era gente che usciva dal bar per ammirarla meglio nel parcheggio :mrgreen:

9. kappa

kappa Aspirante Pilota

33
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 sdrive23i white
    Lo so, io sono abbastanza schivo ed è l'unica cosa che mi rendeva indeciso rispetto all'acquisto di una piú discreta z blu... La fidanzata però appena ha visto quel muso bianco non mi ha lasciato più scampo... Bianca!!!!!

Non vedo l'ora...

Condividi questa Pagina