anche io sono in attesa della x6 4.0d per la seconda settimana di luglio ,non vedo l'ora anche perchè dopo aver venduto la x5 la pazienza è molto poca. Comunque spero di aver fatto la scelta giusta ,da 10 anni dal primo x5 2001 a benzina 4,4, poi 4,8is poi 4,4 nuovo mod 2007 ora la scelta del diesel vedremo - Nel frattempo ho comprato sperando di non aver buttato soldi le luci a led posiz.ant e luci targa post. avete qualche esperienza? ciao robbi
se son quelli son belli :wink: io pensavo che voleva mettere questi http://felgenkatalog.auto-treff.com/showpic.php?nr=297
...anche io ero un po "refrattario" al gasolio...(ma per mia ignoranza) avendo sempre avuto auto a benzina sportive...invece mi sono ricreduto la potenza e' maggiormente avvertibile e sfruttabile grazie alla generosa coppia che i motori diesel hanno e anche il sound e' stato migliorato negli anni ora appena sopra i 2000 giri sembra gradevole quanto un benzina...per i led di posizione e gli angel per il momento non saranno presenti sulla x6 40d ma solo sulla x5 40d.
Grazie per le risposte le luci a led le ho comprate da un fornitore tedesco ma chiaramente non posso provarle fino a che arrivi l'auto. Sui motori diesel sono stati fatti passi da gigante anche se ultimanente anche i motori a benzina turbo e iniezione diretta hanno recuperato terreno. POI ho sempre concepito nei suv la motorizzazione ideale quella del lancio e devo dire il peso con i v8 si sente poco . Poi un'amico mi ha fatto provare la x6 35d e sono rimasto molto contento ,ho poi preferito attendere la x4od. sia per la potenza e sia perchè euro 5. Altra domanda a voi esperti il cambio sarà nuovo ? robbi
Fammi capire...ordini un'auto da almeno 70mila euro ( e mi tengo basso) e non sai che cambio ha? Conunque si Le X6 my2010 sono dotate del nuovo cambio automatico 8 rapporti http://www.autoblog.it/post/25626/bmw-tutte-le-informazioni-ufficiali-dal-salone-di-ginevra-2010
x6 40d salve a tutti: qualcuno saprebbe dirmi quando costa modificare gli scarichi del 40 con quelli del x6 M
Bene e grazie allora non mi resta che attendere! Gli scarichi terminali del 5,0 gli ho inclusi a titolo di sconto nella trattaiva.quindi non so esattamente il prezzo anche se da voci del vend. sembra che costino 5-700 € lavoro finito. robbi
Gli scarichi della x6m non sono montabili sono 4 terminali in tutt'altra posizione, quelli della 50i si posso montare, gli hanno gli montati diversi utenti anche dopo l'acquisto. Prezzi da 500 a 700 a seconda della latitudine. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">