"Portiere che non si aprono"il ritorno | BMWpassion forum e blog

"Portiere che non si aprono"il ritorno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jonisni, 15 Maggio 2010.

1. jonisni

jonisni Kartista

106
    0
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d futura 163cv-Sh125i
    Dopo avere fatto riparare circa un mese fa le serrature anteriori perchè bruciavano i fusibili e una proprio non faceva con la centralizzata(problema già molto discusso),stasera il mio amico fa per aprire la portiera posterie e voilà non si apre col telecomando se la apro da dentro poi però si chiude col telecomando ma di aprirsi non ne vuole sentire,col tastino interno(simbolo chiavina) ne si apre ne si chiude.
    Pensate possa far valere la garanzia di BMW sulla riparazione del mese scorso?
    La macchina ha una garanzia stilnuovo di un anno (una di quelle assicurative che devi mandare il preventivo via fax ecc..)ma già la prima volta non mi hanno coperto il difetto delle serrature
    Ho la patente da un mese uso la macchina 1 volta a settimana(è del babbo) e a me si va a rompere!!](*,)che ****!! :sad:

2. jonisni

jonisni Kartista

106
    0
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    In casa siamo molto delusi da questa BMW,ci aspettavamo una macchina solida una vera tedesca però stiamo davvero pensando di cambiarla dopo neanche un anno dall'acquisto

3. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Beh, se hai avuto lo stesso problema da poco, ritorna dal conce e fatti sentire. Non è possibile che le serrature si rovinano una dietro l'altra in così poco tempo.

L'altra volta prima di cambiarti le serrature, ti hanno sostituito il fusibile con uno di amperaggio superiore?

4. jonisni

jonisni Kartista

106
    0
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Non so se hanno sostituito il fusibile ma questa volta non è colpa del fusibile perchè la portiera si chiude ma non si apre,quindi la corrente gira...

Guarda ora ho paura a chiudere e riaprire la macchina per paura ne salti qualcun'altra di serratura](*,)

5. hotrodv

hotrodv Kartista

54
    1
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    566
    Bmw e91 325d
    La stessa cosa succede sulla mia, me ne sono accorto ieri, per esperienze vostre cosa può essere?? spero non sia una roba costosa.. fosse una di quelle dietro ma è quella lato passeggero e sti giorni piove sempre!!

6. jonisni

jonisni Kartista

106
    0
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Anche a te si chiude basta con la chiave?

7. hotrodv

hotrodv Kartista

54
    1
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    566
    Bmw e91 325d
    A me si chiude con il telecomando o da dentro col bottone ma l'unico modo per aprirla (lato passeggero) è tirare la maniglia interna..da quanto ho capito è un difetto riscontrato dalla bmw??

Condividi questa Pagina