scusate la domanda a proposito dell'assetto M allora la mia 123d futura che ha come optional assetto M che cos'ha che non ho capito? Lo stesso assetto dell'attiva? Non cambia niente?
non cambia nulla...anche se mi sembra di aver capito che l'unica differenza sta nel fatto che l'assetto m propriamente detto monta anche le antirollio (non ti fanno imbarcare l'auto in curva), mentre l'assetto sportivo semplice non le ha.. ma che alla fine nella guida su strada neanche te ne accorgi;-)
assolutamente no! tutti gli assetti BMW hanno antirollio! cambia la sezione tra eletta e attiva/m-sport, ma roba da poco, si parla di 2 mm dietro e di una conformazione leggermente diversa della barra davanti. La differenza la fanno molle più corte e ammo più duri. A chi fosse interessato a un'assetto eletta...io vendo il mio 30000km, mai pista e in ottimo stato. Cambiato ieri per un attiva. Se qualcuno è interessato mi contatti pure via pm
Hai l'assetto base delle versioni eletta, mentre attiva e msport montano lo stesso assetto sportivo M :wink:
Scusate e la futura anche ha l'antirollio.. Io sarei interessato a mettere i 17 visto che ho ancora i 16 ma effetivamente non so se con il mio assetto sia conveniente.. Grz in anticipo xla risposta
??? In che senso?? la mia come scritto è FUTURA con optional ASSETTO M. Come faccio ad avere l'assetto base delle versioni eletta??
interessato anche io all'assetto attiva visto che ho una futura e ora avendo messo i 18 un assettino ci starebbe bene
Infatti tu hai l'assetto M...beatooooooo:-( se ti becco in giro te lo smonto stai molto attento xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sapevo che avevi l'assetto M, la lista degli optional non riesco a vederla. Se hai l'assetto M hai lo stesso assetto di attiva ed m sport, la futura di base ha lo stesso assetto dell'eletta Scusa ma che intendi per senza antirollio? Le barre antirollio ce l'hanno tutte...
Si si ora l'ho vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho messo il pacchetto retrovisori esterni/interno e oltre alla chiusura elettrica col pulsantino ha anche l'antiabbagliamento degli specchi esterni, ma non so se è lo stesso accessorio tuo perché il mio ha codice 430 e costava 490€, però sulla futura costa meno perché di serie ha gia lo specchietto interno autoanabbagliante e forse ha un altro codice, quindi di sicuro i tuoi si chiudono elettricamente, resta da vedere se saranno anche autoanabbaglianti
Ah sono già di serie anche quelli esterni autoanabbagliatni? Credevo solo quello interno, allora meglio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apposto grazie allora.. Ho le antirollio.. Scusa ma nn sonoxniente Ferrato in materia .. Cmq ti posso dire che l'assetto della futura normale e' un po' troppo ballerino io ho provato un attiva ed e' un altra cosa
sulla futura è di serie solo quello interno autoanabbagliante, quelli esterni lo sono solo se si mette un paccheto specchietti, però non ricordo il nome esatto
cambia solo lo spessore delle antirollio tra futura e attiva, ma poca roba. Sono passato da una settimana da un assetto futura a uno attiva...non c'è paragone