...che ci lascia lo zampino!! No tranquilli, non sono uscito di testa, anche se, guardando bene le cose, troppo sano non devo essere! Perchè direte voi? Semplice, perchè oggi mentre ero in conce a trovare il mio amico venditore, ho avuto la disgraziata idea di provare LEI: X6 40d attiva! Perchè sarebbe stata una malsana idea dite voi? Semplice, perchè a distanza di pochi mesi dal ritiro della mia BLACKY (e93 335i msport strafullissima di optionals), mi sono lasciato convincere a fare un preventivo, e questo ha solo un significato: a breve comprerò la X6!! Lo so che non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere, ma preso dalla voglia di provarla, e convinto dal fatto che a breve (se l'ionnipotente vorrà) metterò su famiglia, l'idea di cambiare il mio gioello con l'X6 non mi dispisace per nulla, anzi Ora l'unico problema è decidere quando fare il alto, ma soprattutto cercare di vendere la mia senza piangere lacrime amare! Per fortuna non ho fretta, ma tanto lo so che la cosa presto o tardi si farà! comunuque tanto per gradire, il preventivo che mi ha fatto ha raggiunto la mirabolante cifra di 82036,00 € Non male vero??? Jac ps e pensare che ero andato lì per provare l'm3!!! ho proprio le idee chiare vero???
bene a quanto pare sei il primo ad avere provato l x6 40d . come va questo nuovo motore? cmq con le auto è così, una volta che le hai avute dopo un poco ti stancano .....un pò come le donnedevi cambiarle per forza con una più "nuova"!!!!! ovviamente si scherza!!!!
Se la cambi perche' e' scattato il "colpo di fulmine" ti capisco perche' e' accaduto a me e a tanti altri...se lo fai perche' in previsione di mettere su famiglia non credo che se non per le 2 porte posteriori si discosta tanto dalla tua avendo 4 posti.
Guarda ti dico solo una cosa: le manca solo il sound per essere un motore perfetto!!!:wink: Ma ovviamente a qualche cosa devi pur rinunciare no?? Jac
Bravo!!! peccato che sia una tentazione troppo costosa ma io mi chiedo: non potevo avere la passione degli stuzzicadenti da bar??? Jac
Bè oddio, se consideri che sono 193cm capisci bene che sulla e93 dietro di me non ci sta nessuno, ma soprattutto il bagagliaio della mia Blacky non è paragonabile a quello della X6, sia come volume (350 litri contro 570) sia come regolaritàdi carico. Certo, l'x6 non è propriamente una macchina da famiglia, ma non volendo assolutamente optare per la station rimane l'unica soluzione valida (a parte l'x5 che comunuque non mi fa impazzire) Jac
Credimi, è una libidine pura! Silenzioso ai bassi, ma con un suono rauco e deciso quando schiacci! Certo non è lontanamente paragonabile al mio attuale N54, però a livello di prestazioni, e tenendo conto che muove un mammut da 2300kg, bè, secondo me come 3000 non ha rivali! Sarei curioso di vederlo sul coupè con 600 kg in meno Jac
istuu io l'ho ordinatail 24 Aprile e dovevaarivare a luglio , ma ieri mi hanno comunicato che è in produzionesettimana prox (Sett. N°20) ...metà /fine giugno ..dovrebbe ARRIVARE!!!
leggere le tue parole è x me una vera libidine... attendo con impazienza luglio quando arriverà la mia, nel frattempo sono in attesa di provare la prima che arriverà in BMW Roma.... spero presto!! :wink:
Io l'ho ordinata a fine gennaio se tutto va bene me la consegnano fine giugno primi di luglio,quindi dopo più di 5 mesi di attesa ho deciso che l'unica 40d da provare sarà solo la mia così l'attesa diventa una sorpresa !!!!
io dopo aver provato x5 30d nuova e 40d nuova non comprerei più un 40d ma andrei di 30d, ma è una questione personale... Fede
ti rispondo quotando un mio messaggio dell'8 maggio 2010 in x6zone che non ha avuto seguito.... Fede:wink: