Save , c' è qualche buona anima che riesce a spiegarmi come faccio a sostituire lo specchietto retrovisore sx(completo)? Come faccio a smontarlo???????????? Grazie
ti riferisci a quello lato guida?? cmq è una cavolata pazzesca!devi smontare la plastica che riveste lo specchietto,lato interno. appena smontato ti trovi delle viti o bulloni,li sviti e lo specchietto viene via tranquillamente
se è come nel compact (e se hai gli specchietti regolabili elettricamente) c'è da staccare anche il pannello della portiera per staccare i cavi di comando..
E su questo ci sono 2 problemi...ovvero che bisogna smastruzzare un po per farla uscire (ha 3 pernetti che si attaccano nella carrozzeria ma poi rimane un po incastrata con il pannello porta) e poi che i pernetti sono mooooooolto fragili e spesso si staccano (io per mettere gli specchietti M3 poi sono dovuto andare allo sfascio a prendere 2 placchette nuove perche mi era saltato un pernetto ogni placchetta....stavano su lo stesso ma mi dava fastidio l'idea di avere un pezzo rotto ) Smontato cio ci si trova davanti a 3 viti da 10 (o 12? Ma mi pare di piu 10) che si svitato ottimamente con una chiave a T snodata. Ciaooo
Tirato su il cablaggio con un fil di ferro piegato a forma di uncino e staccato il connettore senza bisogno di smontare il pannello
si ma poi vivi senza regolazione dello specchietto o vivi senza specchietto direttamente? ok per staccarlo è ovvio basta tirare..ma poi il nuovo, altro specchietto non ha il cavo da collegare?
Non hai capito, il filo e' leggermente piu lungo, l'ho tirato su con il fil di ferro, scollegato, collegato allo specchietto M e rinserito nel pannello porta. Ciaooo
raga...voi però dovreste metter delle foto, perchè così' si capisce poco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />