Ciao a tutti nostalgici nel mio piccolo ho trovato modo di collaborare con voi! Ho trovato questa e34 520i verdona dal mio meccanico, a me sembra tenuta molto bene la carrozzeria è ok ha solo un'ammaccatura sul para post e gli interni sono a posto, con solo 43k km!!! Il proprietario vuole 2000 euro, per chi fosse interessato posso reperire altre info! Non so se il prezzo sia il suo e se veramente sia a posto, questo sta a voi dirlo! Le foto non sono il massimo perchè il suo cortile è pieno di rottami
Che faccio Ale?prendo un altro 520??No dai,poi la mia mi piace di più perchè ha il rene davanti piccolo ed anche gli specchi laterali sono quelli che piacciono a te!la mia è un '92,questa qui è la restyling,quindi già vanos,già monoblocco in alluminio...e secondo me il rene largo e quegli specchietti ne appesantiscono un po la linea!no no...tengo la mia!
Geno,mio papà ha un 200E del '92,colore verde acquamarina metallizzato,140.000km originali!l'ha comprata da un annetto e va benissimo!ha già clima,abs,servosterzo,chiusura centralizzata!si trova molto bene,io l'ho guidata...ma in confronto al 520 c'è un abisso!sembra di guidare un galeone!Per i viaggi autostradali è perfetta!quella nella foto mi sembra un 190E però...ce l'ha mio zio,appena passata asi,ed ha i fari anteriori gialli!
I cerchi da 17 sono d'obbligo oggi sulle E34!però non metterei quelli della M5,che poi tutti ti notano,cercano il garino...e prenderci dentro non è bello!!
Dipende in che condizioni è l'auto!il Mercedes 200E,è un'auto super affidabile se gli fai quel minimo indispensabile di manutenzione!ti stufi prima te a girarci che lei a consumarsi....