raga..volevo chiedervi ancora una cosa.. andando sulla home di cydia..in basso..trovo la scritta..."aggiornare a 3.1.3?..leggi qui"..pero' cliccando mi esce un quadrato rosso..con all'interno..una scritta....cioe' c'e' pericolo..??..bisogna aggiornare per forza??... ecco ho tradotto quello che c'e' scritto... "questo dispositivo (un iPhone 3G o iPhone 3Gs), se l'aggiornamento tramite iTunes ti iPhone OS 3.1.3 senza l'uso di Pwnage Tool, non sarà più sbloccabili con gli attuali strumenti di sblocco (yellowsn0w, ultrasn w =, w = blacksn)." c'e' da fare il jailbreak..??
non aggiornare niente.Vai sulle repo e trova EmailEcid. Dopo averla scaricata apri l'applicazione e in un secondo ti mandi via mail al tuo indirizzo il codice di 16 cifre (Ecid) che provvederai a conservare per un eventuale downgrade. Tra la 3.1.2 e la 3.1.3 le differenze sono pochissime e irrilevanti. Conviene aspettare il 4.0 in uscita il 7 giugno che porta delle novità molto interessanti. Questo è il mio consiglio :wink: ciao
uno di famiglia ha comprato il Desire e mi sento di consigliartelo come alternativa.....però se devo proprio dirti la mia aspetterei il 4G senza ombra di dubbio sarà il migliore in tutti i sensi :wink:
ehm..scusami...ma...praticamente scarico.."EmailEcid"...e dopo mi da un codice..che inseriro'..quando mi dira' di fare...il downgrade....giusto???
si, tutto giusto. Puoi anche salvare l'Ecid da Cydia se non lo hai già fatto (e ti consiglio di farlo) In questi giorni il server è pieno a causa di Spirit e non te lo fà fare. Io ho fatto tutti e due per sicurezza.
Mi piace il Legend anche perché è tutto in alluminio, un'unico pezzo. Il 4G uscirà in luglio in pratica, se va bene. E immagino che costerà un botto. Inoltre bisognerà testarlo come ricezione e non è detto che sia meglio del 3G e cmq meglio di un HTC.
Sono un po' costretto.... Solo che dovrei prima provarlo in ufficio per vedere la ricezione... il problema è che mi è impossibile provarlo senza comprarlo...
Prova con un iphone. Peggio di quello (e non scherzo)... E la cosa grave e' che mi ricomprero' anche il nuovo (e non scherzo)
Ma il prezzo non si conosce vero? Il Legend è in alluminio e a me i cell devono piacere anche esteticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa ha di bello? c'è molto meglio in giro se prenderai il 4G non ti pentirai Ai Samsung con Android hai dato un'occhiatina...anche quelli sono dei buoni telefoni ma non arriveranno mai ad un iPhone
Giusto, non si può continuare ad aspettare quando si parla di nuova tecnologia altrimenti si aspetterà in eterno! Però vale la pena quando si tratta di pochi mesi, ihmo. :wink: