come posso fare?....mi viene voglia di venderla!!(anche se mi piace un bel pò!!) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

come posso fare?....mi viene voglia di venderla!!(anche se mi piace un bel pò!!)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sampeifish, 30 Aprile 2010.

1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Mi spiace dirtelo ma dell' 11/05 a € 21000.......e' veramente tanto!!!!!#-o

Se fosse la mia mi farei montare 4 cerchi sostitutivi per verificare se si risolve il problema prima di far retificare i tuoi per nulla e perder solo tempo!!!

O son le gomme "cotte" o presumo problemi allo sterzo tipo braccetti.....:-k

Come al solito vanno a tentativi sulla pelle nostra facendoci perder tempo e spesso soldi.

Rompi le scatole piu che puoi che si svegliano!!!!

2. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    bmw e91 sw....modulo cntech!!
    domani...domani...

uppete.....

domani è il gran giorno!!!:-k:-k

verso le 15 vado in bmw a consegnare la macchina!!!#-o

a seconda di quello che mi hanno detto gli porto la macchina e loro me ne consegnano una sostitutiva....chissà che macchina mi daranno???(speriamo sia almeno bmw!visto che è un conce ufficiale...)

il lavoro che hanno detto che eseguiranno è il seguente.....

rettifica cerchi-raddrizzamento del volante(tendente leggermente a sinistra)-e sostituzione di una cassa che gracchia!!!:rolleyes::rolleyes:

cosa ne dite???secondo voi quanto tempo me la terranno??ed eseguiranno tutti i lavori ad opera d'arte????....visto che sto facendo il romp...oni cosa posso esigere di altro??con chi posso parlare di questi disguidi(mi hanno consegnato una macchina senza neppure guardarla)cè un responsabile che si accolla tt questo in una concessionaria??](*,)](*,)

3. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264

provo a mandare una foto....(premetto che nn so come si fa!)

scusatemi se faccio una gafffff...:redface::redface::redface:

4. walter330xd

walter330xd Aspirante Pilota

36
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD TOURING 231CV
    Io ho un 330xd futura con

pelle xeno automatica volante sport navi prof

paccheeto luci, pioggia, cerchi 18 255 35 dietro

tetto apribile cruise control.... Tutto tutto tutto

anno 8/2006 con 91000 km pagata 18700.

Penso di aver fatto un ottimo affare

piena così di optional ne trovi poche e 330 per di più a quei soldi.

Se ne cercate una ho un contatto per un altra forse.

Ho solo il problema che mi vibra anke a me l'anteriore ma il meccanico ha detto di sistituire i braccetti per 700€ circa

5. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    tutto bene....x ora!

finalmente ho consegnato la mia bestiolina in conce.!

sembra che abbiano la situazione sotto controllo...:fear...

ma solo un dubbio....è normale che l'appuntamento sia x 1 settimana??:eek::eek:

hanno voluto la mia mail il, mio n di tel.!!!!

speriamo che riescano a risolvere tutto senza intoppi!come sostitutiva mi hanno consegnato una serie 118d nera(con start end stop)odiosa....ma comee si fa a guidare in quel modo???[-X:evil:[-X:eek:[-X:evil:=D>

è un'accendere e spegnere la macchina di continuo.....ma nn da fastidio al motore???(se io faccio una tirata e poi un semaforo diventa rosso...appena mi fermo si spegne!!!)BRUTTOOOO!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)

6. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    ooop'sss....ci sarà un errore??

:evil:oggi sono andato a ritirare la mia bestiolina!!!!=D>=D>=D>

il resoconto delle riparazioni e vari preventivi..........:eek::eek::eek::eek:

1)rettifica di un cerchio

2)bilanciatura ruote

3)assetto

4)pressione gomme......

e i perventivi------

1)kit cromature esterne(quelle dei vetri)----------590 eur.:eek:

2)post montaggio fendinebbia-------------850 eur.:eek:

3)copertura cromata scarico-----------55 eur.:lol:

ora vi racconto la mia giornata...........

mi chiamano oggi pomeriggio e mi dicono---vieni pure a prendere la macchina che è pronta---=D>:razz:=D>

ore 15.00 consegno la macchina di cortesia e mi riprendo la mia bella!!!!

parto dal concessionario e....... mi sembra che nn sia cambiato poi molto!!!

il volante oscilla ancora!!!!

ritorno in conce e mi inc...zzo di brutto con tutti quelli che mi trovo davanti!(mi avevano proprio stufato)

incomincio a sbraitare x l'officina e mi conducono in ufficio dalla "responsabile della garanzia"e noto che poco + in la c'era un capoccia(uno tt tirato in giacca e cravatta che dava direttive agli altri) ho pensato....

se faccio l'isterico e mi faccio sentire chissa se nn succede qualcosa!!!!!

risultato....mercoledi mi cambiano tt e 2 le gomme davanti!!!!me ne sono andato da li alle 18.50

secondo voi riuscirò mai a risolvere???

7. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88

8. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    Roba da matti ho messo la mia su autoscout a 18000 e mi ha contattato un tipo per propormene ancora meno e tu gli hai dato 21000](*,)](*,)

trà l'altro io sempre fine 2005 l'ho pagata 22000 nel 2008 e la mia è un'attiva con navi prof , bluethoot ecc

9. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    averti conosciuto prima.....

se ti avessi conosciuto prima l'avrei comprata io!!!!#-o#-o#-o

pensa tu....18000eur???](*,)](*,)](*,)

hai ancora la macchina???se riesco a vendere la mia te la compro quasi quasi!!!!!ma come posso fare???

ci sono altri utenti che vendono la loro????

....proposte???

...cambi??

(io ci provo....nn si sa mai)ahahahahah....:biggrin::razz:

x ora aspetto di arrivare a mercoledi!mi cambiano le due gomme anteriori e poi si va a provare!!!......speriami sia tt in ordine!!!

10. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Se volete vi vendo la mia:

eletta 02/2008 con angel eyes - xeno e blackline per la modica cifra di udite udite 22.000.=D>=D>

11. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    Si la macchina l'ho messa in vendita a perditempo comunque è ancora sotto le mie cure:mrgreen:

12. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Ehm....l'hai pagata un po' tantino a parere mio...

Eletta, attiva o futura, sono configurazioni vendute solo in Italia, negli altri paesi le versioni si chiamano diversamente e anche le configurazioni non sono uguali come per le versioni italiane quindi, la sua non è Attiva di sicuro essendo importata.

Kit cromature esterne 590 euro????:shocked!:

Alla conce di Cremona mi hanno proposto lo stesso kit al prezzo di 350 + 100 euro il montaggio, prezzo di catalogo e, mi hanno detto che se li compro da loro mi fanno anche lo sconto (non sono un loro cliente abituale)

Mi dispiace a dirlo ma mi pare che la tua conce ti sta fregando di brutto e in tutto, cominciando dal prezzo della macchina fino ai pezzi di ricambi, riparazioni, spostamenti appuntamenti....](*,)

Guarda un po' la mia (click sul link nella firma) è importata pure lei, a prescindere il nav business, è una full full optional, xenon, fendi, pele, volante sportivo con comendi, bluetooth, paccheto bagagli, sensori luce /pioggia, cambio steptronic, specchi richiudibili automaticamente/auto oscuranti/autoriscaldati, porta bichieri/porta sci, pachetto luci (luci interni+sotto porta+led sotto le maniglie esteriori), audio professional (4 mid+4 twitter+ 2 sub+amplificatore+caricatore cd), sensori parchegio ant./post. tettuccio apribile e, la cigliegina sulla torta, assetto sportivo Alpina + cerchi 19" sempre Alpina.

Insomma, non li manca proprio niente:wink:

E' del 12/2005 ma ha soli 40.000 km realissimi (certificati) , la uso pocco, solo nel weekend se vado via.

Vabbè, non intendo venderla, ma se mai sarai interessato, contattami pure in privato :wink:

13. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    riqualificazione....

domani si va in coce x cambiare le due gomme davanti!!!

se nn si riuscisse cosi a correggere il problema.....chissa cosa altro mi diranno....forse che ci sono da cambiare i due specchietti tagliano l'aria in maniera differente e quindi scompensano il piacere di guida!!!:eek::eek::eek::eek:

cmq mi sto riinnamorando piano piano della mia bestiolina....mano mano che la modifico mi piace sempre +!!(ultima modifica...modulo cn tech)

sto riqualificando la cosa....ma se domani nn è a posto mi sentono veramente quelli del conce(mi metto a fare una scenata infamando tutti!!!!):eek::eek::eek:

....che consigli mi date????:cool:

14. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    udite udite....

ragazzi ragazzi.....non potrete credere ai vostri occhi!!!!!:biggrin::mrgreen::razz:

vado in conce x l'ennesima volta!!....apetto che mi cambiano le gomme ed andiamo a provare la mia bestiola!!!!(naturalmente a modulo spento)x far si che nn si possano accorgere di nulla e poi guidava il gommista!!cmq andiamo a provarla ed udite udite!!!Problema risolto!!!!!!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

non ci posso ancora credere!!!!....andiamo a fare un giro e il resoconto è......

1)scorrevolezza del volante aumentata del 90%....

2)in sterzata nn si sente + neanche un leggero attrito...

3)la macchina nn oscilla +....

4)resta estremamente dritta e va x la sua strada.....:razz::razz:

finito tutto mi sono complimentato e ho pensato di fare un regalino alla mia bestiola!!!!(scarico cromato da applicare sull'originale)pagato come andare a comprare una cintura o una borsetta dai marughi al mare!!!

vi lascio immaginare il tira e molla!!!me lo volevano dare a 55 eur......l'ho portato via a 35!!!

ora che è a posto sto rivalutando di tenermela!!!sta ricominciando a soffiare il vento di passione che soffiava quando l'ho acquistata!!!:wink::wink:....

prox sett. rientro in bmw x fare cambiare una cassa che gracchia un pò nei bassi....poi finiti i lavori(almeno penso)!!

15. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Finalmente ci sei riuscito........complimenti.

Ora però tienitela; immagina se la cambi e devi rifare tutta questa trafila nuovamente, da suicidio. Ciao.

16. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    un solo piccolo dubbio.....

come caspita si smonta la lampadina piccola sopra l'h7 anteriore?????#-o#-o

ho provato pure ad infilarmici dento ma nn sono riuscito a vedere nulla!!!sta brutta xche è l'unica lampadina con luce giallognola!!!!AIUTO!!!!....:climb:climb:climb

17. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    ottimo!!!!!=d>=d>=d>=d>=d>

18. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    E' semplicissimo, rompi il vetro frontale e la cambi senza neanche staccarla dal suo alloggiamento:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzo, cerca di trovare i fili che portano l'alimentazione alla lampadine, una volta trovati allunga la mano fino a toccare l'attacco della lampadina e sfilalo, fai attenzione che è duro a sfilarlo in ogni caso è un'operazione semplice da fare. Sicuro che hai aperto il tappo giusto?

19. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    ho accettato il consiglio!!!

ho accettato il consiglio.....ma ora mi entra l'acqua!!!!adesso come faccio???:eek::eek::eek:

sono riuscito a sostituire la lampadina!...ora è tt ok!!tutte le luci fanno bianco...

ho montato le cromature sulle griglie fontali sotto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sta diventando sempre + fica!!!!.....xrò ancora sogno il mio navigatore diventare cartografico!!!!chi ha un business 2007???oppure addirittura un prof??:redface::redface:

20. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    Ahi!ahi!ahiiiiii.....

brutta storia amici:shocked!::morning::silly:......oggi andando in autostrada(la prima volta dopo averla ritirata!) mi è avvenuta una cosa che a mio parere nn doveva proprio verificarsi!!!!supero i 90 km\h e il volante incomincia a fare come prima!!!!!nooooooooooooooooo!!!!!!:verysad:fiorett:bad-words:

raggiungo la destinazione e.....spengo la macchina!!!!:evil::evil::evil:nell'andare a riaccende....l'auto mi segnala una spia veramente ambigua gialla!!(niente di rassicurante direi)e la macchina nn si avvia](*,)](*,):snipersmile::2gunfire:!!la spia in questione diceva mi pare che la macchina nn si sarebbe accesa fino a che il volante nn sarebbe stato dritto!!!!!non riesco proprio a capire!!!!dopo una decina di minuti si è accesa....e tutto ok!tranne la vibrazione a sostenuta velocità!!!penso che domani andro a fare una visitina ai miei amiconi in bmw!!!!:serenata:violin2:agrue:

cosa dite che possa essere???!!!!io nn ne ho proprio idea.....dopo tutto il tempo che è stata in concessionario?????

mi sento veramente preso x il c....lo!!!!

secondo voi dovrò staccarlo il modulo x portarla in concessionaria??

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010

Condividi questa Pagina